Simona Izzo parla della gelosia per Ricky Tognazzi e il controllo quotidiano

simona-izzo-rileva-gelosia-ricky-tognazzi-lo-controllo-giorni-v3-798408

simona izzo e la gelosia nel matrimonio

Durante un’ospitata a La Volta Buona, condotta da Caterina Balivo, Simona Izzo ha condiviso dettagli sulla sua relazione con il marito Ricky Tognazzi, rivelando una certa gelosia che persiste nonostante i loro oltre 40 anni di amore.

la confessione di simona izzo

In risposta a una domanda della conduttrice riguardo al controllo del cellulare o del portafogli del partner, Izzo ha ammesso: “Si, più o meno tutti i giorni. Adesso lo faccio meno, prima molto di più. Ma Ricky è l’uomo più figo del mondo, è così meravigliosamente maschio e ha anche una parte femminile, cioè la sua intelligenza emotiva… è meraviglioso”.

un legame speciale

Izzo ha continuato spiegando: “Gli uomini vanno tenuti sotto controllo, sono come una caldaia, un termostato”, scherzando e divertendo il pubblico presente. Ha poi aggiunto: “Sono una gelosona, ecco l’ho detto”. La regista ha parlato anche della profonda connessione con Tognazzi, che le è stato vicino nei momenti difficili della sua vita.

la lotta contro la depressione bipolare

Simona Izzo ha rivelato di aver affrontato una depressione bipolare per gran parte della sua vita senza mai intraprendere un percorso di cura. “Mi ha salvato mio marito, che quando stavo male mi lasciava dormire e mi accarezzava dolcemente aspettando che il malessere passasse” aveva dichiarato in precedenti interviste.

l’amore duraturo tra simona izzo e ricky tognazzi

L’affetto tra Simona Izzo e Ricky Tognazzi sembra crescere costantemente: “Ci amiamo più del primo giorno. La notte ci capita di fare l’amore e poi stare abbracciati a mangiare un panino”. Questo forte legame evidenzia la solidità della loro relazione nel tempo.

  • Caterina Balivo
  • Simona Izzo
  • Ricky Tognazzi
  • Pubbico presente alla trasmissione
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti