La figura di Kanye West continua a suscitare grande attenzione e discussione. Recentemente, durante un’intervista con Piers Morgan per il programma Uncensored, il rapper ha abbandonato lo studio in modo clamoroso, esprimendo il proprio disappunto nei confronti del conduttore. L’episodio ha generato diverse reazioni e commenti sui social media.
l’intervista controversa con piers morgan
Piers Morgan ha preannunciato l’arrivo di Kanye West sul suo profilo Instagram prima della trasmissione, rivelando che l’incontro non sarebbe andato come previsto: “Oggi ho intervistato di nuovo Kanye West. Come mi aspettavo, dopo ciò che ho detto di lui di recente, non è durato a lungo e non è finita bene. Questo è lui, un attimo prima che se ne andasse come un bambinone codardo…”.
il collegamento da casa
Kanye si è collegato all’intervista dalla terrazza della sua villa, accompagnato dallo streamer Sneako. Sin dall’inizio dell’incontro, le tensioni erano palpabili: “Non riferirti a me in quel modo, mi chiamo Ye!” ha esclamato il rapper, interrompendo ripetutamente Morgan.
la rottura del dialogo
L’atmosfera è degenerata ulteriormente quando Morgan ha menzionato i follower di Kanye su Twitter: “Ho visto quello che hai scritto su Twitter… sei uno dei personaggi più seguiti.”. A questo punto, West ha perso la calma: “No, aspetta, tu non toglierai nemmeno un centimetro dal mio c*o. Quanti follower ho? Controlla meglio! Sono 33 milioni! Io sono un dono…”. Dopo queste affermazioni provocatorie, Kanye ha deciso di abbandonare l’intervista lasciando Piers Morgan e Sneako senza parole.
ospiti presenti nell’intervista
- Kanye West (Ye)
- Piers Morgan
- Sneako (amico di Kanye)
Visualizza questo post su Instagram