Anticipazioni la promessa 6 maggio: cruz si allea con don lorenzo contro alonso

la-promessa-anticipazioni-martedi-6-maggio-cruz-schiera-don-lorenzo-alonso-v3-798141

Le anticipazioni riguardanti la nuova puntata de La Promessa, prevista per martedì 6 maggio 2025, offrono uno sguardo intrigante sugli sviluppi della soap spagnola. La trasmissione andrà in onda su Rete 4 alle ore 19:35, promettendo momenti di tensione e colpi di scena.

anticipazioni la promessa – puntata martedì 6 maggio

In questa puntata, Don Alonso si schiera a favore di Catalina, intervenendo contro Don Lorenzo. Questa azione non fa altro che intensificare le già fragili dinamiche tra il marchese e sua moglie, aggravate dalla presenza di Maria Antonia. Cruz esprime un forte disappunto per il ritorno della figliastra alla tenuta e per la sua decisione di riavvicinarsi a Pelayo. Ciò che scatenerà l’ira della marchesa sarà la scelta del marito di restituire alla giovane il controllo sul business delle marmellate, attualmente gestito da Don Lorenzo. Questa situazione porterà Cruz a unirsi apertamente al De La Mata, segnando così l’inizio di una vera e propria conflittualità con il marchese.

svelamenti e conflitti familiari

Nel frattempo, Jana rivela a Manuel la sua vera identità: sua madre è stata assassinata e suo fratello è stato rapito da un membro della famiglia Lujàn. Le sue parole accennano chiaramente al barone, nonno del suo amato. Maria, preoccupata per le possibili conseguenze di queste rivelazioni, avvisa Jana sulla necessità di mantenere un basso profilo.

nuove opportunità nella tenuta

Lope ha promesso a Vera di scoprire cosa si siano dette Cruz e la duchessa. Il cuoco apprende che la madre della sua innamorata non ha svelato l’identità della figlia, ma ha trovato il modo per essere più presente nella vita della tenuta. Infatti, la nobile chiede alla marchesa il permesso di scrivere un libro di ricette ispirato ai piatti tipici de La Promessa, con l’intento di avvicinarsi ulteriormente a Vera.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti