Antonella Clerici si prepara a tornare in prima serata con due nuovi programmi, uno su Rai 1 e l’altro su Canale 5, dopo il notevole successo ottenuto con The Voice Senior e The Voice Kids. Mamma Rai ha conferito alla conduttrice l’incarico di presentare una serata di Tutti Per Uno – Viaggio Nel Tempo, un nuovo show de Il Volo in onda su Canale 5.
Il Volo torna in scena con Antonella Clerici
I membri de Il Volo, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, hanno debuttato artisticamente grazie a una trasmissione condotta da Antonella Clerici, precisamente in Ti Lascio Una Canzone nel 2009. Quest’anno torneranno con un programma dedicato che andrà in onda per tre serate su Canale 5, presumibilmente durante la stagione autunnale. Ogni puntata sarà condotta da una diversa presentatrice; oltre alla padrona di casa di È Sempre Mezzogiorno, saranno coinvolte anche Vanessa Incontrada e Lorella Cuccarini. Le registrazioni dello spettacolo inizieranno venerdì 8 maggio presso Palazzo Te di Mantova.
Dichiarazioni di Antonella Clerici sul trio musicale
In merito al gruppo musicale, Antonella ha affermato: “Il Volo? Secondo me sbaglierebbero a separarsi, la loro forza è quella di stare insieme. Sono tre ragazzi molto diversi e, avendoli conosciuti, dico che sono divertenti e intelligenti. Potrebbero fare contemporaneamente cose insieme e progetti solisti, ma senza mai dividere il trio.”
Antonella Clerici presenta Jukebox – La Notte Delle Hit su Rai 1
Oltre a Tutti Per Uno – Viaggio Nel Tempo, Antonella Clerici sarà al timone del nuovo programma Jukebox – La Notte Delle Hit, che rappresenta una versione rinnovata del celebre Arena Suzuki condotto da Amadeus per tre anni fino al 2023. Questo show celebrerà “la musica degli anni ’70, ’80, ’90 e 2000” in due appuntamenti fissati per il 12 e il 13 settembre all’Inalpi Arena di Torino.
Ospiti attesi a Jukebox – La Notte Delle Hit
Sul palco del programma si esibiranno artisti noti tra cui:
- I Gipsy Kings
- Michael Sembello (interprete di Maniac)
- I Nomadi
- Donatella Rettore
- I Gemelli Diversi
L’attesa per questi eventi è alta e promette performance memorabili.