Euphoria 3: Rosalia parla delle sue battute e del significato dietro la musica

euphoria-3-rosalia-rompe-silenzio-cerco-non-dimenticare-battute-v3-797969

Euphoria 3 rappresenta un evento atteso nel panorama delle serie televisive, segnando il ritorno di questo acclamato show HBO dopo una pausa di quattro anni dalla seconda stagione. Questa nuova edizione non solo promette di rinnovare l’interesse per il genere teen drama, ma introduce anche volti nuovi e talenti emergenti.

rosalía debutta nella recitazione

Un elemento particolarmente interessante della terza stagione è l’esordio sul piccolo schermo di Rosalía, la celebre cantante spagnola. In un’intervista con Vogue, ha condiviso le sue impressioni: “Questo è il mio primo lavoro, eh? Beh, sto imparando, lo sto capendo. Sto cercando di non dimenticare le mie battute, ma è stato davvero stimolante stare accanto a questi fantastici attori e attrici. Ho voglia di divertirmi, giocare e improvvisare.

l’annuncio del coinvolgimento

L’artista ha fatto notizia lo scorso febbraio con l’annuncio della sua partecipazione alla terza stagione. Ha espresso la sua gioia dicendo: “Euphoria è la mia serie preferita degli ultimi anni e non potrei essere più felice e più grata di recitare insieme a tutti questi colleghi che ammiro.” Questo segna un passo significativo nella sua carriera artistica.

nuove aggiunte al cast

Insieme a Rosalía, si sono unite personalità note come:

  • Sharon Stone
  • Asante Blackk
  • Lucy Punch

il salto temporale della trama

Nella terza stagione, i protagonisti si allontaneranno dal contesto scolastico grazie a un salto temporale di cinque anni rispetto agli eventi dell’ultima puntata. Questo cambiamento promette nuove dinamiche tra i personaggi principali.

protagonisti storici del cast

I membri già noti del cast includono:

  • Zendaya
  • Sydney Sweeney
  • Jacob Elordi

novità sulle riprese

A proposito delle riprese della terza stagione, Jacob Elordi ha recentemente rivelato informazioni interessanti che alimentano ulteriormente l’attesa dei fan.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti