Il viaggio della nona stagione del Paradiso delle Signore giunge al termine, mentre la Rai si prepara a introdurre una nuova fiction che prenderà il suo posto. A partire dal 12 maggio, il pubblico avrà l’opportunità di seguire le vicende di Ritorno a Las Sabinas, un racconto che promette di coinvolgere gli spettatori fino a metà agosto.
programmazione di rai 1 e debutto della nuova fiction
Dopo aver salutato i celebri magazzini milanesi e le avventure delle Veneri, la programmazione di Rai 1 subirà un cambiamento significativo. Sebbene inizialmente fosse previsto il debutto per oggi, le nuove storie slitteranno di qualche giorno. Ritorno a Las Sabinas, disponibile anche su Disney+ nella sua versione originale in spagnolo con sottotitoli in italiano, andrà in onda regolarmente fino a metà agosto.
riprese e repliche del paradiso delle signore
A partire da fine agosto e nei primi giorni di settembre, saranno trasmesse le repliche del Paradiso delle Signore, in attesa dell’arrivo dei nuovi episodi previsti per lo stesso mese.
cambiamenti nella programmazione rai
Nelle ultime settimane, la programmazione Rai ha subito diversi cambiamenti dovuti a eventi significativi. La morte e i funerali di Papa Francesco hanno richiesto modifiche nel palinsesto, così come l’imminente conclave, che avrà inizio il 7 maggio per eleggere il nuovo Pontefice. Questo evento influenzerà ulteriormente la messa in onda della nuova serie, ritardandola fino alla prossima settimana.
- Papa Francesco
- Bergoglio
- Pontefice futuro
- Cambio di programmazione Rai
- Ritorno a Las Sabinas (fiction)
- Repliche Paradiso delle Signore
- Sottotitoli italiani su Disney+
- Conclave del 7 maggio