Harrison ford ritorna in una nuova serie di yellowstone?

harrison-ford-tornerebbe-serie-yellowstone-sono-vivo-v3-797913

harrison ford e il futuro di yellowstone

Harrison Ford è attualmente protagonista di un periodo di intensa attività cinematografica, in particolare nell’universo di Yellowstone. Dopo aver interpretato un ruolo significativo in 1923, prequel della nota serie ideata da Taylor Sheridan, l’attore potrebbe non aver ancora concluso la sua avventura nel franchise.

l’evento “for your consideration”

Recentemente, il cast di 1923 si è riunito a Los Angeles per l’evento “For Your Consideration”. Nonostante la Paramount non abbia fornito conferme ufficiali riguardo alla chiusura della serie, il finale ha suggerito una possibile conclusione per i personaggi Jacob e Cara Dutton. Durante una sessione di domande e risposte, Helen Mirren ha scherzato sulla sorte del suo personaggio, esprimendo sorpresa per la sua sopravvivenza: “Pensavo di morire per il finale della seconda stagione, quindi sono rimasta piuttosto sorpresa di essere ancora viva.”

le dichiarazioni di harrison ford

Anche Harrison Ford ha colto l’occasione per commentare il suo destino all’interno della serie. Ha lasciato intendere che esiste la possibilità di rivederlo nel franchise: “Sono ancora vivo nello show. Ho trovato il finale eccellente, la narrazione estremamente coinvolgente. È probabilmente una delle sceneggiature più complesse e appaganti su cui abbia lavorato.”

il futuro dell’universo yellowstone

L’universo di Yellowstone continua ad espandersi con nuovi progetti all’orizzonte. La seconda stagione di 1923 si è conclusa con un colpo di scena sorprendente, lasciando il pubblico in attesa e alimentando le speranze per ulteriori sviluppi futuri. In assenza di conferme ufficiali sul destino della serie, è evidente che Yellowstone non ha ancora detto l’ultima parola.

  • Harrison Ford
  • Helen Mirren
  • Taylor Sheridan
  • I membri del cast di 1923
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti