Shade dimesso dall’ospedale: la sua nuova battaglia continua

Screenshot

shade dimesso dall’ospedale

Shade, noto artista musicale, è stato recentemente dimesso da un ricovero ospedaliero durato circa tre settimane. Al termine della sua degenza, ha condiviso un video su Instagram in cui racconta la sua esperienza. Nel filmato, con toni ironici, dichiara: “Ma quando cavolo uscirò dall’ospedale? Te lo dico tra poco, ma prima: flebo, chiamiamo gli infermieri e prendiamo il nostro Uber…” mostrando le sue ultime ore di ricovero.

stato di salute e recupero di shade

Nell’intervento social, Shade ha spiegato che i suoi polmoni stanno migliorando significativamente e che rimane solo un leggero strascico della malattia. Ha dichiarato: “I polmonazzi sono passati da così a quasi sani…”. Il ritorno a casa è stato possibile grazie al supporto del personale medico e dei suoi cari.

dichiarazioni sul futuro e controlli medici

Il cantante ha confermato che dovrà tornare in ospedale per ulteriori controlli. Ha affermato: “Dovrò tornarci per controlli vari… ma almeno mia madre smetterà di farmi le foto di nascosto…”. Shade aveva inizialmente affrontato una situazione critica a causa di un’infezione ai polmoni.

ringraziamenti al personale sanitario

Sui social media, Shade ha espresso la sua gratitudine verso il personale dell’ospedale dove è stato curato: “Grazie al personale ospedaliero del reparto malattie infettive dell’oftalmico di Torino… siete stati una vera famiglia…”. Queste parole evidenziano l’importanza del supporto ricevuto durante il suo ricovero.

  • Shade
  • Mamma di Shade
  • Personale sanitario del reparto malattie infettive dell’oftalmico di Torino
  • Punto soccorso Maria Vittoria
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti