Simona Ventura spiega perché ha accettato L’Isola dei Famosi e svela la verità sulla bugia

simona-ventura-isola-dei-famosi

simona ventura torna a l’isola dei famosi

Simona Ventura rientra nel cast di L’Isola dei Famosi, dopo un’assenza di nove anni dalla sua partecipazione come concorrente e quattordici dall’ultima conduzione. In questa edizione, assumerà il ruolo di opinionista. La Ventura ha condiviso che uno dei motivi per cui ha accettato è stata la possibilità di supportare Veronica, la nuova conduttrice del programma. Ha dichiarato: “Ho condotto, ho partecipato, mi mancava giusto fare l’opinionista”.

le motivazioni dietro il ritorno

Nell’esprimere le ragioni della sua decisione di tornare in trasmissione, Simona ha fatto riferimento anche alla sorpresa ricevuta quando le è stata proposta questa opportunità: “Quando ho visto il logo del programma ho detto: ‘Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più?’”. Si è corretta riguardo a una affermazione errata in merito ai suoi ruoli all’interno del format: “Sono l’unica al mondo che ha fatto tutti e tre i ruoli”, dimenticando che Vladimir Luxuria ha ricoperto anche il ruolo di inviato.

la reazione alla chiamata

“Non mi aspettavo la chiamata? No. Zero”, ha commentato la Ventura. Il suo agente Beppe Caschetto l’ha contattata per informarla dell’opportunità, seguita da una telefonata di Veronica che desiderava averla con sé nel programma. Riguardo al suo approccio in questo nuovo incarico, Simona ha affermato: “Non so come sarò, sicuramente di appoggio”. Ha notato come il format sia diventato più veloce rispetto ai suoi tempi precedenti e si è detta entusiasta della sfida.

sintesi delle personalità coinvolte

  • Simona Ventura – Opinionista
  • Veronica – Conduttrice
  • Vladimir Luxuria – Ex concorrente e opinionista
  • Beppe Caschetto – Agente di Simona Ventura

L’Isola dei Famosi, quindi, si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese e dinamiche imprevedibili grazie al contributo esperto della Ventura.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti