Il concertone del Primo Maggio, evento di grande richiamo, si prepara a tornare a Roma con una programmazione ricca e variegata. Si svolgerà come da tradizione in Piazza San Giovanni, attirando un vasto pubblico di appassionati della musica italiana.
ospiti e conduttori del concertone
Quest’anno, la conduzione dell’evento sarà affidata nuovamente al trio composto da Noemi, Ermal Meta e Big Mama, che ha già dimostrato la propria abilità nel gestire la manifestazione nella scorsa edizione. La loro presenza promette di rendere l’evento ancora più coinvolgente e memorabile.
artisti sul palco
Una selezione impressionante di artisti si esibirà durante il concertone, continuando così l’eredità musicale della recente esperienza sanremese. Tra i nomi che saliranno sul palco figurano:
- Lucio Corsi
- Achille Lauro
- Alfa
- Brunori Sas
- Elodie
- Giorgia
- Joan Thiele
- Serena Brancale
- The Kolors
- Tredici Pietro
- Gaia
- I Patagarri
- Gabry Ponte
A completare il cast ci saranno anche altri talentuosi artisti come Andrea Cerrato, Anna and Vulkan, Centomilacarie, Dente, Ele A, Anna Carol, Anna Castiglia, Bambole di Pezza, Carl Brave, Eugenio in Via Di Gioia, Federica Abbate, Franco 126, Fulminacci, Gazelle, Ghali, Giglio, Giorgio Poi, Giulia Mei, i Bevegnù, Il Mago del Gelato, Legno e Giò Evan. Non mancheranno nemmeno Leo Gassman, Luché, Mimi, Mondo Marcio e altri nomi noti.
dove seguire l’evento in diretta
L’intero concerto sarà trasmesso in diretta su Rai 3, Rai Radio 2 e Rai Italia. Inoltre sarà disponibile anche su Raiplay per chi desidera seguirlo comodamente da casa.
L’attesa cresce per questo appuntamento annuale che celebra la musica e il lavoro con una line-up di altissimo livello.