Marina Berlusconi critica Falsissimo: "Troppo noioso
Marina Berlusconi commenta al Corriere il caso Fabrizio Corona:
“Guardi, mi hanno costretto a vederne una puntata: devo dire che, oltre che falsissimo, l’ho trovato davvero noiosissimo. Comunque se ne stanno occupando i nostri avvocati” pic.twitter.com/GPlM2fHwQt
— Trash Italiano (@trash_italiano) February 10, 2026
marina berlusconi sulla polemica con fabrizio corona e le azioni legali intraprese
La figura di marina berlusconi torna al centro dell’attenzione pubblica a seguito di una durissima presa di posizione nei confronti di fabrizio corona, ex protagonista del mondo dei paparazzi. La sua reazione si è concentrata sulla visione di un episodio di “falsissimo”, trasmissione che ha alimentato numerose polemiche con presunte insinuazioni prive di qualsiasi fondamento riguardo alla sua vita privata e quella della famiglia.
Nel commentare le accuse, marina berlusconi ha manifestato il suo disappunto, definendo queste affermazioni «falsissime» e «noiosissime», sottolineando che le questioni sono state delegate alla tutela legale della famiglia. Ha inoltre precisato di aver avviato un’azione giudiziaria contro fabrizio corona, richiedendo un risarcimento da 160 milioni di euro per i danni arrecati.
le cause legali e le minacce di rivelazioni scottanti
Da mesi, fabricio corona si è cimentato in promesse di rivelare segreti sulla famiglia berlusconi, coinvolgendo anche personaggi noti come pier silvio, silvia toffanin, gerry scotti, maria de filippi e alfonso signorini. Quest’ultimo, in particolare, è stato citato in relazione a presunte insinuazioni che, a sua volta, non sono state confermate né smentite pubblicamente, portando all’avvio di un procedimento legale contro di lui con accuse di violenza ed estorsione.
apprezzamenti sulle aziende di famiglia e futuro politico
Nel corso di un’intervista anche al Corriere della Sera, marina berlusconi ha ribadito la sua fiducia e stima nei confronti delle imprese di famiglia. Ha lodato Mondadori, definendola “una delle punte di diamante del settore editoriale, fedele ai valori di qualità e pluralismo”, e Mediolanum, che ha concluso l’anno in modo eccezionale grazie agli sforzi di Massimo Doris. Inoltre, ha elogiato Mediaset e l’impegno del suo fratello Pier Silvio nel portare avanti un modello di televisione che si sta affermando come esempio di successo a livello europeo, con l’obiettivo di consolidare una presenza importante nel panorama televisivo continentale.
la posizione sul referendum e gli impegni politici
Riflettendo anche su questioni di natura politica e istituzionale, marina berlusconi ha dichiarato pubblicamente che nel prossimo referendum, previsto tra il 22 e il 23 marzo, voterà “sì”.
