Anticipazioni 19 al 23 gennaio: Caterina tenta la fuga

Giampiero Colossi • Pubblicato il 17/01/2026 • 3 min

Le anticipazioni delle nuove puntate di Il Paradiso delle Signore 10, in onda su Rai1 dal lunedì al venerdì, delineano una settimana carica di scelte decisive, tensioni tra i protagonisti e nuove responsabilità professionali. La narrazione continua a svilupparsi tra dinamiche familiari, ambizioni personali e sorprese che modificano equilibri consolidati, offrendo al pubblico nuove chiavi di lettura della stagione.

il paradiso delle signore 10: puntata lunedì 19 gennaio 2026

All’inizio della settimana, Mimmo rientra dalla Sicilia con una serenità ritrovata grazie al riavvicinamento con il padre, mentre Irene resta irritata dall’elemento di complicità tra Johnny e Barbara, senza ammettere fino in fondo la fastidiosa inquietudine. Marina si prepara a interpretare il ruolo di Venere e chiede supporto a Landi per non farsi trovare impreparata, mentre Odile interviene per aiutare Matteo ad affrontare un problema serio che potrebbe compromettere la riuscita del film. Fulvio decide di chiedere scusa a Roberto ma ribadisce di non voler restare al Paradiso, trovando costretto a mentire nuovamente a Caterina, sempre più turbata dalla situazione legata a Mario.

il paradiso delle signore 10: puntata martedì 20 gennaio 2026

La giornata successiva vede Marina assumere con più fiducia il ruolo di Venere, mentre Johnny cerca di rassicurare Irene spiegando che il bacio con Barbara era solo una messa in scena. Enrico esprime entusiasmo per la collaborazione con dottor Moretti, e Marcello viene colto di sorpresa da una proposta di lavoro inaspettata. Fulvio confida a Concetta la difficoltà di aver mentito alla figlia, ignorando che Caterina ha deciso di fuggire per raggiungere Mario.

il paradiso delle signore 10: puntata mercoledì 21 gennaio 2026

Marcello trae ispirazione dall’osservare Marina nei panni di Venere e progetta di sfruttare quella energia per proporre un’idea innovativa all’azienda partner. Inaspettatamente zia Sandra torna a Milano e scopre che Irene ha trascorso il Natale con Cesare, decidendo di conoscerlo meglio. Ettore fa sapere a Umberto una brutta notizia: il musicarello potrebbe saltare per mancanza di fondi. Fulvio viene colto da un malore quando scopre il piano di fuga di Caterina, che però rinuncia per occuparsi del padre; intanto Fulvio inizia a riconsiderare l’idea di lasciare il Paradiso.

il paradiso delle signore 10: puntata giovedì 22 gennaio 2026

Johnny esce leggermente sconvolto ascoltando una conversazione tra Delia e Irene. Nel frattempo zia Sandra prosegue la sua indagine su Cesare, mentre Marina trasforma il Paradiso in un vero set cinematografico. Caterina aiuta Mimmo nella preparazione di un soufflé che ottiene un successo clamoroso, attirando un cliente molto speciale della Caffetteria. Infine, Umberto decide di sostenere economicamente il musicarello, attribuendo il merito a Ettore.

il paradiso delle signore 10: puntata venerdì 23 gennaio 2026

La settimana si chiude con Fulvio che sceglie di restare al Paradiso e Marcello che fa ritorno. Enrico riceve una proposta importante dal Rettore dell’Università e inizia a riflettere sul proprio futuro. Arrivano buone notizie per Agata, ammessa a un prestigioso corso di restauro, mentre Mimmo ottiene un successo enorme con il suo soufflé e compare sulle pagine di un giornale. Nel frattempo Zia Sandra scopre che Irene vive con Johnny e mette in guardia la nipote dal rischio di scatenare la gelosia di

God of War: annunciata l'attrice scelta per il ruolo di Sif, la moglie di Thor!
Netflix, ecco le 3 serie TV che dovreste vedere questo weekend
3 serie TV a cui dare una seconda possibilità grazie a HBO Max

Per te