Le serie tv più attese del 2026: il grande ritorno in tre episodi
Nel panorama attuale di cinema e serialità, la tendenza a valorizzare titoli iconici attraverso revival e nuove stagioni resta una strategia di grande fascino. Per il 2026 sono in calendario progetti che riuniscono fan di lungo corso e nuove audience, offrendo continuità a formule già collaudate e nuove letture della stessa narrativa.
scrubs: revival e nuova stagione in arrivo
La prima novità riguarda una nuova articolazione di una comedy medical cult: una decima stagione è pronta per debuttare su hulu il 26 febbraio. In Italia la produzione è disponibile agli abbonati Disney+. Il numero di episodi è previsto in nove, e il primo episodio è diretto dallo stesso Zach Braff, interprete di J.D. È prevista la pubblicazione dei primi due episodi insieme al lancio del 26 febbraio.
malcolm in the middle: life's still unfair
La seconda novità riguarda Malcolm in the Middle, presentata come ottava stagione e revival della serie generazionale. Sarà composta da quattro episodi** da circa mezz'ora ciascuno, disponibili il 10 aprile sulla piattaforma. Il ritorno del cast principale avrà un’eccezione: Erik Per Sullivan, interprete di Dewey, non parteciperà; al suo posto arriverà Caleb Ellsworth-Clark.
buffy the vampire slayer: new sunnydale
Infine, Buffy the Vampire Slayer: New Sunnydale è concepita come una continuazione ambientata venticinque anni dopo il finale della serie originale. Sarah Michelle Gellar tornerà nel ruolo iconico, mentre la regia sarà affidata a Chloé Zhao, Premio Oscar per una delle sue opere. Anche in questo caso la serie approderà su Hulu/Disney+.
Nomi principali coinvolti nelle novità e nel cast:
- Zach Braff
- Erik Per Sullivan
- Caleb Ellsworth-Clark
- Sarah Michelle Gellar
- Chloé Zhao


