Claudia Gerini a Verissimo: 'Il mio compagno ha chiesto una pausa nella nostra relazione
Nel salotto di Verissimo, Claudia Gerini ha raccontato in modo schietto il momento vissuto con il proprio compagno. L’attrice, 54 anni, è apparsa in studio tra gli ospiti mentre è presente al cinema con il film Prendiamoci una pausa, e ha condiviso una situazione di pausa di riflessione tra i due partner.
pausa di riflessione di claudia gerini
Mi è stato chiesto di prenderci una pausa. È successo che ci sono state piccole incomprensioni, che si erano risolte, ma non è stata una risoluzione solida perché poi si sono ripresentate. Mi è stato chiesto un po' di spazio, che ho concesso perché serve anche a me», dichiara Gerini.
pausa di riflessione: dichiarazioni chiave
Secondo l’attrice, alcune dinamiche tra loro avevano trovato soluzioni solo apparenti, senza una base solida, rendendo necessario fermarsi per riflettere con maggiore lucidità. Credo che siano terapeutiche. Se c’è, come penso nel nostro caso, la solidità e l’amore, le cose si mettono a posto. Se invece non fosse così, vediamo.
pausa di riflessione: contesto professionale
Gerini ha ricordato che sta vivendo un periodo legato anche al contesto professionale, con la presenza nel cinema del film Prendiamoci una pausa, elemento che accompagna l’aggiornamento pubblico sul proprio stato privato.
pausa di riflessione: significato e prospettive
Le parole dell’attrice indicano che alcune questioni emerse ripetutamente hanno richiesto una pausa per respirare e comprendere meglio certi aspetti del rapporto. Gerini sottolinea che, quando è presente solidità e amore, le situazioni possono stabilizzarsi.
nominativi presenti
Gli interlocutori principali menzionati nel servizio sono:
- Claudia Gerini
- Silvia Toffanin


