Le previsioni di Sensitiva Nikki per il 2025 che si sono avverate
Visualizza questo post su Instagram
Una figura notasissima nel panorama delle previsioni esibisce ogni anno una lista estremamente ampia di scenari per l’anno successivo, spaziando da catastrofi naturali a vicende di reali, celebrità e leader internazionali. L’attenzione si concentra su una serie di proiezioni presentate come anticipate e su una serie di riflessioni sul possibile andamento del mondo, con una narrativa che accosta eventi drammatici, cambiamenti personali e segnali di trasformazione politica.
previsioni di psychic nikki per il 2025
Nel corso di una lunga attività, la sensitiva canadese ha reso pubblica una lista che supera ampiamente le mille previsioni per l’anno in arrivo, toccando temi di resoconti di catastrofi, matrimoni e separazioni di vip, tensioni tra monarchie e leader mondiali, nonché presunti avvistamenti extraterrestri e sviluppi politici. Secondo quanto dichiarato, alcune note si sarebbero verificate, anche se la quota di corrispondenze indicatorie tra 1400 pronostici resta oggetto di discussione tra critici e follower.
previsioni sui fenomeni naturali e sugli eventi internazionali
Tra gli elementi citati figurano:
- forti tempeste nell’arizona e terremoti nell’area di napoli, initalia
- potenziali eruzioni dell’etna in sicilia
- possibili attacchi di orsi grizzly nella columbia britannica
- un attentato a sydney
- tremendi terremoti in Afghanistan, Pakistan, Giappone e Alaska
- un presunto furto del Louvre e riferimenti a eventi politici internazionali
Tra le previsioni riguardanti figure pubbliche, si segnala una serie di eventi legati a protagonisti noti per la loro carica istituzionale o mediatica, inclusi cambiamenti di ruoli, dimissioni o riorganizzazioni politiche.
La sensitiva ha anche citato accenni su cambiamenti relativi a personalità del mondo dello spettacolo e della politica, tra cui:
- ricovero/e dimissioni legate a leader e celebrity, casi di salute e movimenti di potere
- predizioni su separazioni tra figure celebri e sulle dinamiche familiari di personaggi pubblici
- anticipazioni su eventuali fidanzamenti o incontri tra personaggi famosi
In ambito monarchico, sono riportati riferimenti a dinamiche tra membri della famiglia reale e a scenari di potenziale criticità interna, con riferimenti a riunioni o spunti di controversia che, secondo le dichiarazioni dell’autrice, potrebbero costituire una parte significativa della narrazione per l’anno.
bufale e precisazioni
Per correttezza si riportano anche alcuni presagi che non hanno trovato riscontro: non sono avvenute navi aliene o eventi di navi extraterrestri in quota atmosferica, e non si sono verificati gli scenari estremi descritti in termini di catastrofi galoppanti. I reali non hanno vissuto i due eventuali funerali previsti, non si è verificato uno tsunami su Malibù, né si è verificato l’impatto di meteoriti su grandi metropoli; tali scenari non hanno trovato riscontro nei fatti.
focus sui reali e sulle celebrità citate
Le previsioni hanno richiamato nomi di personaggi pubblici, includendo membri della monarchia, attori e musicisti, nonché alcune figure internazionali legate al mondo della politica e del cinema.
Di seguito i nomi citati tra le previsioni in relazione a reali, celebrità e protagonisti pubblici:
- kate middleton
- re carlo
- shannen doherty
- rudy giuliani
- justin trudeau
- elon musk
- nicole kidman
- keith urban
- bindi irwin
- Taylor swift
- principe andrea
- principe harry
- papa francesco
- ozzy osbourne
- jane goodall
- giorgio armani
- diane keaton
- robert redford
- june lockhart
- val kilmer
- jimmy carter
- rob reiner
