scene indimenticabili di the last of us
La seconda stagione di The Last of Us ha regalato momenti che resteranno impressi nella memoria degli spettatori, ma anche per chi ha preso parte alle riprese, come il protagonista Pedro Pascal. La complessità emotiva delle scene ha reso difficile per molti rivederle, in particolare quella del porticato.
la scena del porticato
Pedro Pascal ha confessato di non sentirsi ancora pronto a rivedere la scena del porticato, un dialogo cruciale tra lui ed Ellie, interpretata da Bella Ramsey. Durante un’intervista con Vanity Fair, l’attore ha richiesto immediatamente di fermare la visione della scena, evidenziando il peso emotivo che essa comporta.
“È stato uno dei giorni di lavoro più difficili e facili allo stesso tempo. Abbiamo girato quella scena per tutta la giornata. Io e Bella eravamo profondamente connessi e quella rappresentava l’ultima interazione tra i due personaggi. Ci siamo preoccupati l’uno dell’altra e abbiamo vissuto questo dolore per tutta la giornata. Alla fine mi sono sentito completamente svuotato”, queste le parole di Pascal riguardo all’intensità dell’esperienza.
altre scene significative
Anche altri membri del cast hanno condiviso le loro emozioni riguardo a momenti specifici dello show, rivelando quali scene trovano particolarmente difficili da affrontare.
- Pablo Pascal – Joel
- Bella Ramsey – Ellie
- Altri membri del cast non specificati nelle dichiarazioni
L’impatto emotivo delle scene è una testimonianza della qualità narrativa e della recitazione presente in questa serie HBO.