Streghe in lutto per la morte di Julian McMahon

Alyssa-Milano-Streghe-Julian-McMahon

La recente scomparsa di Julian McMahon ha suscitato un profondo cordoglio tra i suoi colleghi e fan. L’attore, noto per le sue interpretazioni in serie iconiche, ha affrontato una lunga battaglia contro il cancro senza mai condividerne i dettagli pubblicamente. La notizia della sua morte ha scosso l’intero mondo dello spettacolo, portando molti a ricordare il suo talento e la sua personalità unica.

ricordi di julian mcmahon: tributi dal cast di streghe

I messaggi di affetto e ricordo da parte dei membri del cast di Streghe sono stati particolarmente toccanti. Tra questi, spicca quello di Alyssa Milano, che ha condiviso anni di lavoro al fianco dell’attore. La loro relazione sullo schermo, quella tra Phoebe e Cole, è stata una delle più memorabili della serie.

il commovente messaggio di alyssa milano

“Il mio cuore è a pezzi. Julian McMahon era magnetico. Quel sorriso. Quella risata. Quel talento.” Con queste parole Milano ha descritto l’impatto che McMahon aveva su chi lo circondava, sottolineando la sua presenza carismatica e gentilezza innata.

“Era un uomo di famiglia sopra ogni cosa.” L’attrice ha poi espresso il suo dolore per la perdita e la vicinanza alla famiglia dell’attore.

altri tributi dal cast

Anche Holly Marie Combs, interprete di Piper, ha voluto omaggiare McMahon: “Dire ‘unico nel suo genere’ è un eufemismo…” . Ha evidenziato quanto mancherà il suo umorismo e la gioia che portava nella vita degli altri.

Brian Krause, noto per il ruolo di Leo nella serie, ha dichiarato: “Questo è un giorno triste per la nostra famiglia di Streghe!” . Ha descritto Julian come una persona divertente e affascinante.

Anche Rose McGowan, tramite un post su Instagram, ha voluto rendere omaggio all’amico scomparso.

  • Alyssa Milano
  • Holly Marie Combs
  • Brian Krause
  • Rose McGowan
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti