Beautiful anticipazioni dal 7 al 12 luglio: bridget lascia eric?

beautiful-anticipazioni-lunedi-7-sabato-12-luglio-bridget-stacca-spina-eric-v3-812393

Le nuove puntate di Beautiful, in onda da lunedì 7 a sabato 12 luglio 2025 su Canale 5, promettono momenti intensi e drammatici. La salute di Eric continua a deteriorarsi, creando tensione tra i vari membri della famiglia Forrester. Di seguito le anticipazioni dettagliate per ogni giorno della settimana.

anticipazioni beautiful – lunedì 7 luglio

Dopo aver nutrito speranze per il recupero di Eric, Ridge inizia a temere di aver preso decisioni errate: le condizioni del patriarca peggiorano costantemente. Nella sede della Forrester Creations, il clima si fa teso: Luna e RJ esprimono affetto e gratitudine nei confronti di Eric, mentre Zende manifesta la sua rabbia verso Ridge per non aver acconsentito prima all’operazione proposta da Finn. RJ difende le scelte paterne, portando a un acceso confronto con Zende che Luna cerca di placare. In ospedale, Brooke invita Ridge a prendersi una pausa, assicurandogli la sua presenza accanto al padre.

anticipazioni beautiful – martedì 8 luglio

Ridge visita la Forrester dove aggiorna RJ sulle condizioni di Eric e gli chiede supporto per completare il lavoro lasciato incompiuto dal nonno. Nel frattempo, Donna sostituisce Brooke in ospedale; successivamente Brooke si dirige verso Villa Forrester dove Hope esprime fiducia nel recupero di Eric, mentre Brooke teme il peggio.

anticipazioni beautiful – mercoledì 9 luglio

Dopo aver appreso che Ridge ha chiesto a RJ di proseguire il lavoro sulla collezione incompleta di Eric, Zende offre il suo aiuto ritenendo di avere competenze superiori rispetto al cugino. Questa situazione genera rivalità tra i tre: Ridge propone quindi a Zende un ruolo secondario come assistente nel progetto. Resta da vedere come reagirà il giovane.

anticipazioni beautiful – giovedì 10 luglio

Eric viene riportato in ospedale; Luna discute con Carter

anticipazioni beautiful – venerdì 11 luglio

La salute di Eric continua a essere critica; Bridget e Finn sono preoccupati poiché il patriarca ha subito un infarto post-operatorio. Sebbene ora sia stabile, Bridget comincia a rimpiangere la scelta dell’operazione, temendo che possa aver aggravato le sue condizioni. Steffy si trova al capezzale del nonno ed esprime le sue emozioni trovando conforto in Finn.

anticipazioni beautiful – sabato 12 luglio

Dopo ore passate in ospedale, Ridge e Steffy decidono di prendersi una pausa all’aria aperta presso Villa Forrester. Qui, Ridge comincia a dubitare delle proprie decisioni riguardanti suo padre. La situazione diventa critica quando ricevono una telefonata da Bridget: dopo consulti con lo pneumologo e Finn, la dottoressa sta considerando l’ipotesi di staccare la spina ad Eric, per evitare ulteriori sofferenze.

  • Eric Forrester
  • Ridge Forrester
  • Luna Nozawa
  • Zende Forrester
  • Carter Walton
  • Brooke Logan
  • Ashley Abbott (non menzionata ma presente)
  • Steffy Forrester
  • Donnna Logan (non menzionata ma presente)
  • Finn Finnegan (non menzionato esplicitamente)
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti