Le anticipazioni delle nuove puntate di Forbidden Fruit, in onda su Canale 5 dal 7 all’11 luglio 2025, rivelano una trama ricca di colpi di scena e tensioni tra i protagonisti. L’attenzione si concentra principalmente sul conflitto tra Halit ed Ender, che si intensifica ulteriormente nel corso degli episodi.
anticipazioni forbidden fruit – puntata lunedì 7 luglio
Nella prima puntata della settimana, Halit rivela a Ender di avere una sorpresa per lei. Alihan affronta Zeynep per aver assunto un assistente a causa della sua emotività verso la storia. Nel frattempo, Ender continua a tramare contro Halit, ma quest’ultimo riesce a prendere il sopravvento e fa firmare alla moglie le carte del divorzio secondo le sue condizioni. La reazione dei figli è contrastante: mentre Zehra sembra sollevata dalla situazione, Erim appare molto triste. Infine, Halit invita Yildiz a cena, ma quest’ultima declina l’offerta.
anticipazioni forbidden fruit – puntata martedì 8 luglio
Dopo la sfuriata di Alihan, Zeynep decide di licenziare Yeter; Scopre che il suo capo ha già trovato un’altra posizione per lei nell’azienda. Nel frattempo, Halit invia uno dei suoi collaboratori a casa di Yeliz, ma anche questa volta riceve un rifiuto. Ender si ritira in sé stessa dopo la separazione dall’ex marito e trova conforto nel fratello Caner, che cerca di aiutarla a rialzarsi.
anticipazioni forbidden fruit – puntata mercoledì 9 luglio
Zeynep trova un fazzoletto appartenente ad Alihan e decide di fargli un regalo; però ben presto se ne pente quando lui reagisce in modo inatteso avvertendola riguardo Emir, erroneamente creduto come fidanzato. Quando scopre che sono solo amici, Alihan sembra sollevato. Inoltre, Sengul viene informata da Yildiz dell’incontro con Halit e desidera lavorare al ristorante per non attirare l’attenzione della sorella. Ender mantiene le distanze da Halit e Caner cerca di consolarla portandola in un locale: sfortunatamente accade qualcosa di spiacevole durante la serata.
anticipazioni forbidden fruit – puntata giovedì 10 luglio
Dopo aver appreso della lite tra Zehra ed Ender, Halit rimprovera Zehra; intanto Alihan invita Zeynep a casa sua per motivi lavorativi, ma in realtà è solo una scusa per chiederle di preparare un piatto tipico locale. In cerca di guadagno, Ender e Caner provano a vendere l’anello regalato da Halit e successivamente scoprono che Yildiz lavora presso il ristorante; Halit pretende quindi il licenziamento della ragazza.
anticipazioni forbidden fruit – puntata venerdì 11 luglio
Zeynep e Yildiz festeggiano il loro primo giorno di lavoro insieme. Nel frattempo, Alihan è a cena con sua sorella Zerrin e la nipote Lila; qui tenta di far comprendere alla sorella le vere intenzioni di Halit. Dall’altro lato, Zerrin è convinta che Halit tornerà da lei ora che sta divorziando da Ender.
- Halit
- Ender
- Alihan
- Zeynep
- Zehra
- Erim
- Yildiz
- Sengul
- Caner
- Zerrin
- Lila
- Yeter
- Emir
- Yeliz