Marracash sbiascica in concerto: il video virale che fa discutere

Screenshot

Recentemente, il palco di San Siro ha accolto due importanti artisti della musica italiana: Marracash ed Elodie. Durante una delle performance del rapper, si è verificato un episodio inaspettato che ha catturato l’attenzione del pubblico presente. Questo evento ha avuto luogo a Milano, dove Marracash si è esibito nel corso del suo tour che ha toccato diverse città italiane.

l’episodio di marracash a san siro

Nell’ambito del suo tour, che culminerà stasera allo Stadio San Filippo di Messina, Marracash ha avuto come ospiti fissi l’attrice Matilda De Angelis, che ha fornito la voce narrante all’apertura dei concerti, e la cantante Madame, con cui ha duettato nella canzone L’Anima. Durante la prima serata a San Siro, Il rapper ha commesso un errore nel testo di una delle sue canzoni.

la gaffe durante la performance

Marracash si è dimenticato parte del testo e ha iniziato a cantare erroneamente. Quando avrebbe dovuto intonare “Ti ho versato addosso fumo e whisky“, ha invece proseguito con il verso successivo: “Faccio certe cose e tu sparisci“. Realizzando l’errore, il rapper ha cercato di rimediare ma si è impappinato nelle parole.

il video dell’incidente

Ecco il video della gaffe:

Testo originale:

Ehi, ehi, ehi, tristi

Mi hanno detto che ho degli occhi tristi

Ti ho versato addosso fumo e whisky

Faccio certe cose e tu sparisci

Poi ritorni come per magia

Non andare più via

Ho sognato che ti avevo uccisa

Sai che abbiamo messo delle regole, non devono sapere.

madame interviene durante la gaffe

Nella stessa occasione, Madame non solo ha assistito all’incidente con un sorriso ma è riuscita anche a mantenere il ritmo della performance. Quando è giunto il momento per lei di cantare, non ha avuto difficoltà nel riportare Marracash “in carreggiata”. Questo episodio evidenzia la professionalità degli artisti sul palco.

ospiti presenti nel tour di marracash

  • Marracash
  • Matilda De Angelis (voce narrante)
  • Madame (duetti)
  • L’Anima
  • Per Il Tuo Bene
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti