La recente scomparsa di Julian McMahon, noto per il suo ruolo di Dottor Destino nei film dei Fantastici 4 della Fox, ha colpito profondamente i fan della Marvel e non solo. L’attore, tragicamente deceduto a soli 56 anni, lascia un vuoto incolmabile nel mondo del cinema.
Tributi da colleghi e amici
In seguito alla notizia della sua morte, sono giunte diverse manifestazioni di cordoglio da parte di colleghi e personalità del settore. Tra le prime reazioni spicca quella di Ioan Gruffudd, che ha interpretato Reed Richards, alias Mr Fantastic. Gruffudd ha condiviso una foto su Instagram accompagnata da un toccante messaggio:
“Questa è una notizia terribilmente triste. Anche se abbiamo interpretato due acerrimi nemici, lavorare insieme è sempre stato un crescendo di leggerezza e risate. Ogni incontro con lui è stata una gioia. È stato un onore essere il Dr. Richards per il suo Dr. Destino. Il mio cuore è con sua moglie e la sua famiglia. Che Dio ti benedica Julian.”
Ricordi delle collaborazioni
McMahon e Gruffudd hanno avuto l’opportunità di lavorare insieme nelle pellicole Fantastici 4 del 2005 e nel sequel Fantastici 4 e Silver Surfer del 2007, dove hanno creato una dinamica memorabile sul grande schermo.
L’eredità di Julian McMahon
Pochi mesi prima della sua scomparsa, Julian McMahon aveva espresso entusiasmo riguardo al casting di Robert Downey Jr come nuovo Dottor Destino, dimostrando ancora una volta la sua passione per il ruolo che lo ha reso celebre.
Personalità del mondo Marvel
- Julian McMahon – Dottor Destino
- Ioan Gruffudd – Reed Richards / Mr Fantastic
- Robert Downey Jr – Nuovo Dottor Destino (annunciato)
- Altri membri del cast dei Fantastici 4
Visualizza questo post su Instagram