Giuseppe Cruciani ha avuto modo di ospitare Genny Urtis diverse volte nel programma La Zanzara, ma la recente apparizione si è rivelata particolarmente problematica. Durante la trasmissione, Caterina Collovati ha espresso giudizi severi nei confronti della dermatologa e chirurgo, affermando: “Non riesco a credere che un uomo di successo abbia preso una decisione così strana. Non sei più tu, né esteticamente né professionalmente. Non verrei mai da te per un intervento adesso.”
genny urtis attaccata a La Zanzara
L’attacco non si è limitato alle parole di Caterina Collovati; anche un’ascoltatrice di nome Anna, proveniente da Roma, ha lanciato insulti pesanti contro Genny Urtis. Il suo linguaggio è stato altamente discriminatorio e volgare:
“Solo a guardarti mi viene da vomitare. Che schifo! Sei un uomo o una donna? Non completi la transizione perché sei viscido. Sei un Gay Pride vivente… Eri un bellissimo uomo, ma come hai fatto a diventare il mostro orrendo che sei adesso?”
L’ascoltatrice ha continuato con critiche ai genitori di Urtis: “Mi dispiace per i tuoi genitori che ti hanno visto ridotto in questo stato. Io come madre mi vergognerei.”
linguaggio d’odio in evidenza
L’accaduto mette in luce una situazione allarmante, dove contenuti aberranti vengono utilizzati per attirare ascolti, normalizzando un linguaggio carico d’odio in una spirale grottesca priva di freni morali.
- Giuseppe Cruciani – Conduttore de La Zanzara
- Caterina Collovati – Ospite critica nei confronti di Genny Urtis
- Genny Urtis – Dermatologa e chirurgo al centro delle polemiche
- Anna – Ascoltatrice con attacchi verbali contro Genny Urtis