Cliff Booth: Brad Pitt parla del film di David Fincher

le-avventure-cliff-booth-brad-pitt-rompe-silenzio-film-david-fincher-v3-812271

Il film “Le avventure di Cliff Booth” si presenta come un progetto molto atteso, derivante dal celebre “C’era una volta a Hollywood” di Quentin Tarantino. Con l’emergere di nuove informazioni, sono state rivelate diverse novità riguardanti il cast e la trama, suscitando l’interesse del pubblico.

dettagli sul film

Brad Pitt ha recentemente confermato che “Le avventure di Cliff Booth” sarà il suo prossimo impegno lavorativo. Durante un’intervista sul tappeto rosso del suo ultimo film, il blockbuster sportivo dedicato alla Formula 1, l’attore ha annunciato che le riprese inizieranno a breve, precisamente questo mese a Los Angeles.

la visione di Brad Pitt

Pitt ha descritto il progetto con entusiasmo, chiarendo che non si tratta propriamente di un sequel ma piuttosto di un ‘episodio’ della vita del personaggio. Ha sottolineato che la sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Quentin Tarantino:

“Beh, questa è una cosa che Quentin ha scritto. Direi che è un sequel, forse un episodio più un sequel, un nuovo episodio della vita del personaggio di C’era una volta a Hollywood.”

cambiamenti nella regia

L’attore ha anche rivelato che Tarantino ha deciso di non dirigere questo capitolo della storia e che David Fincher assumerà il ruolo di regista per il film prodotto da Netflix. Pitt ha espresso ottimismo riguardo al progetto:

“Sarà divertente, credo che sarà davvero divertente”.

cast e protagonisti

  • Brad Pitt
  • Quentin Tarantino (sceneggiatore)
  • David Fincher (regista)

Con queste premesse entusiasmanti e le personalità coinvolte nel progetto, “Le avventure di Cliff Booth” promette di essere uno dei titoli più interessanti nel panorama cinematografico futuro.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti