Attori famosi nei film di Spider-Man che potresti aver dimenticato

spider-man-3-attori-famosissimi-comparsi-film-originali-dimenticato-v3-812198

La recente anteprima della versione estesa di Spider-Man 2 negli Stati Uniti riaccende l’interesse per la trilogia diretta da Sam Raimi. Questo evento offre l’opportunità di riscoprire alcuni attori che, pur essendo all’inizio delle loro carriere, sono oggi riconosciuti a livello mondiale. Tra questi, tre nomi spiccano per il loro contributo ai film e per il successo successivo raggiunto.

joe manganiello nel primo spider-man

Joe Manganiello, attore noto al grande pubblico, ha interpretato nel primo Spider-Man il ruolo di Flash Thompson. Questo personaggio è descritto come un bullo che crea difficoltà a Peter Parker durante gli anni del liceo ed è anche il primo fidanzato di Mary Jane Watson. La sua performance ha contribuito a dare vita a una figura iconica del mondo scolastico.

elizabeth banks nella trilogia

Elizabeth Banks, oggi celebre attrice e regista acclamata, ha vestito i panni di Betty Brant, segretaria di J Jonah Jameson al Daily Bugle. La sua presenza nei tre capitoli della trilogia ha aggiunto un ulteriore strato alla narrazione, rendendo il suo personaggio memorabile in un contesto ricco di azione e dramma.

octavia spencer e il suo cameo

Octavia Spencer, vincitrice dell’Oscar come miglior attrice non protagonista per il film The Help, appare anch’essa nel primo Spider-Man. Il suo ruolo consiste nell’essere la reclutatrice che fa firmare a Peter Parker il contratto per partecipare all’incontro di wrestling. Questa breve ma significativa apparizione dimostra la versatilità dell’attrice fin dai suoi esordi.

attori famosi nella trilogia di spider-man

  • Joe Manganiello – Flash Thompson
  • Elizabeth Banks – Betty Brant
  • Octavia Spencer – Reclutatrice wrestling
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti