Attori e attrici famosi nell’MCU prima del successo

questi-attori-attrici-comparsi-nell-mcu-famosi-v3-812154

Con l’evoluzione dell’Universo Cinematografico Marvel (MCU) e i suoi progetti futuri, è interessante esplorare come alcuni attori, oggi famosi, abbiano fatto le loro prime apparizioni in ruoli minori. Queste comparsate iniziali, spesso brevi e senza dialoghi significativi, offrono uno spaccato affascinante della carriera di artisti che ora sono protagonisti nel panorama cinematografico mondiale.

Jenna Ortega: una stella nascente nell’MCU

Jenna Ortega, attualmente acclamata per il suo ruolo nella serie “Mercoledì” e nei nuovi capitoli della saga “Scream”, ha fatto la sua prima apparizione nel MCU in Iron Man 3 (2013), interpretando la figlia del vicepresidente. Sebbene si trattasse di un cameo privo di battute e nome, questa breve partecipazione assume un nuovo significato alla luce del suo successo odierno. Considerando la pratica dell’MCU di riutilizzare attori in ruoli più sostanziali, non si può escludere un possibile ritorno di Ortega con un personaggio di maggiore rilevanza.

Ariana Greenblatt: dal passato al presente

Ariana Greenblatt, nota per il suo ruolo di Sasha nel film “Barbie” e per aver interpretato Ahsoka Tano nella serie omonima su Disney+, ha avuto una presenza anche nell’MCU. Nel 2018, l’attrice è apparsa in Avengers: Infinity War, dove ha interpretato la versione infantile di Gamora, personaggio reso celebre da Zoe Saldaña. Anche se la sua scena era breve, ha lasciato un’impronta significativa nel cuore degli spettatori.

Jack Champion: dall’MCU a nuove avventure cinematografiche

Jack Champion, riconosciuto per il suo ruolo di Spider in “Avatar: The Way of Water” e nel sequel “Avatar: Fire and Ash”, così come per Ethan Landry in “Scream VI”, ha avuto anche lui una fugace apparizione nell’MCU. Nel 2019, Champion è comparso all’inizio di Avengers: Endgame, quando Scott Lang/Ant-Man (Paul Rudd) emerge dal furgone dopo il Blip. Pur senza battute significative, la sua presenza rimane memorabile per coloro che seguono da vicino la sua carriera.

Personaggi e ospiti notabili delle apparizioni brevi nell’MCU:

  • Jenna Ortega – Iron Man 3 (figlia del vicepresidente)
  • Ariana Greenblatt – Avengers: Infinity War (versione bambina di Gamora)
  • Jack Champion – Avengers: Endgame (bambino che supera Ant-Man)
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti