gerry scotti e il ritorno di the wall
Gerry Scotti ha manifestato l’intenzione di riportare in onda il celebre game show The Wall nel contesto dell’access prime time. Questa proposta è stata avanzata a Mediaset, con l’obiettivo di alternare il programma a Striscia La Notizia, attualmente condotta dallo stesso Scotti.
progetti per la messa in onda
Nonostante inizialmente The Wall non fosse previsto nei piani di Mediaset, la richiesta del conduttore ha spinto l’azienda a considerare seriamente questa possibilità. Sono attualmente in fase di sviluppo un pilot e una scenografia virtuale, scelta necessaria a causa dei costi elevati associati alla scenografia originale.
interviste e dichiarazioni di gerry scotti
In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Gerry Scotti aveva accennato alla potenziale competizione tra programmi come Che Vuol Essere Milionario? e The Wall, suggerendo che entrambi potrebbero sfidare il format di Affari Tuoi. Aveva anche chiarito che i suoi impegni attuali lo vedono concentrato su Striscia La Notizia.
sviluppi recenti sulla programmazione
A partire dal 21 giugno, si è appreso da fonti del settore che Gerry Scotti considera la trasmissione de La Ruota della Fortuna solo per il preserale, mentre ribadisce l’idea di inserire The Wall nell’access prime time. Queste informazioni confermano le anticipazioni già diffuse precedentemente.
- Gerry Scotti
- The Wall
- Striscia La Notizia
- Che Vuol Essere Milionario?
- Affari Tuoi
- La Ruota della Fortuna