Le anticipazioni delle nuove puntate di Tradimento, in programma da domenica 25 a sabato 31 marzo 2025 su Canale 5, rivelano eventi drammatici e colpi di scena. Durante questa settimana, la soap turca porterà i telespettatori a vivere momenti intensi, con la morte di Behram e il tradimento di Oylum nei confronti di Tolga.
anticipazioni tradimento – puntate dal 25 al 31 marzo
Neva, ex babysitter di Ipek, esige la restituzione della sua auto e affronta Azra, che le comunica di averla venduta. Azra è convinta che Ipek non possa tradirla. Nel frattempo, Ipek si reca furiosa da Yesim mentre Guzide litiga con Sezai. Quest’ultimo restituisce a Guzide una collana con la stella di Sirio, sperando che lei cambi idea riguardo a sua figlia. Sezai inizia quindi a indagare sulle attività di Ipek e scopre che ha donato un milione di lire a una fondazione benefica, rendendosi conto che sta mentendo.
I dettagli salienti includono:
- Ipek acquista una villa per riporre scarpe e borse.
- Sezai si scusa con Guzide dopo aver compreso le incongruenze nelle dichiarazioni di Ipek.
- Ipek rivela verità nascoste su Azra a Oltan.
- Sezai e Guzide scoprono il problema dell’oniomania di Ipek.
conflitti familiari e crisi personali
Dopo un acceso confronto con Oylum riguardo alla decisione di staccare i macchinari da Behram, Oylum passa una serata al ristorante con Nazan. Ritornano a casa ubriache e Mualla è infastidita dalla situazione. Mentre accudisce Can, quest’ultimo rischia seriamente la vita ingerendo accidentalmente una pillola. Oylum ordina a Mualla di tenersi lontana da suo figlio e informa Guzide del malore occorso.
suspense e intrighi nella trama
Dopo aver appreso dell’intervista rilasciata da Selin, Oylum si infuria ulteriormente. Mualla incita Kahraman a conquistare Oylum prima della morte imminente di Behram per garantirsi l’eredità. La situazione precipita quando Behram muore e Oylum viene rapita da Vahit, ma sarà salvata da Kahraman. Nel tentativo di mascherare la verità, Mualla finge che Behram sia ancora vivo in Svizzera per cure sperimentali mentre un gruppo armato irrompe nella villa.
dilemmi amorosi e conflitti aperti
Oylum confida a Nazan i suoi dubbi sui sentimenti verso Tolga; intanto Tolga esce dal carcere cercando un incontro con lei ma Selin ascolta tutto ciò che dicono. Inizia così un’accesa lite coinvolgendo anche Serra, accusatrice nei confronti di Tolga riguardo all’incidente della sorella. Oylum ammette a Guzide che Tolga è il padre del piccolo Can. Selin decide poi di bruciare gli abiti appartenenti a Tolga come forma di protesta contro il suo comportamento.
sviluppo degli eventi futuri
Mentre Selin registra un’intervista per svelare pubblicamente la relazione tra Oylum e Tolga, Kahraman cerca disperatamente Oylum senza successo poiché lei lo lascia definitivamente per Tolga. Dopo varie tensioni legali tra personaggi chiave come Ipek ed Oltan seguono ulteriori rivelazioni scioccanti riguardanti Tarik e sabotaggi aziendali.
- Nevada: ex babysitter coinvolta nel conflitto.
- Ipek: protagonista centrale della trama familiare.
- Tolga: figura controversa legata ai segreti del passato.
- Nazan: amica coinvolta nelle dinamiche emotive dei protagonisti.
- Kahraman: personaggio attivo nel tentativo d’intervenire nei conflitti familiari.
- Selin: antagonista principale nelle dispute amorose tra i protagonisti.
- Guzide: giudice alle prese con dilemmi morali ed affettivi delle sue figlie.
- Behram: personaggio chiave il cui destino influenzerà gli altri protagonisti della storia.