Batman 2: lo script è ancora in attesa, ecco cosa sapere

the-batman-2-brutte-notizie-script-non-pronto-v3-800980

The Batman 2 rappresenta una delle sfide più impegnative per James Gunn e Peter Safran. La nuova pellicola con Robert Pattinson continua a rimanere avvolta nel mistero, con tempistiche di sviluppo ancora poco chiare, soprattutto alla luce delle recenti dichiarazioni del co-presidente di DC Studios.

stato attuale della produzione di the batman 2

Un aspetto positivo è che, recentemente, James Gunn ha confermato che Matt Reeves sarà il regista di The Batman 2, dissipando così le voci riguardanti un possibile cambio alla direzione del progetto. Peter Safran ha ridimensionato l’ottimismo affermando che non esiste ancora uno script definitivo.

dichiarazioni ufficiali sui progressi

Safran ha dichiarato: “James e io apprezziamo profondamente la visione di Matt Reeves per The Batman – Parte 2. Non vediamo l’ora di assistere a questo film, quanto voi. [Matt] non ha ancora presentato una versione finale dello script, ma le informazioni che abbiamo ricevuto finora ci rendono molto ottimisti“. Queste parole evidenziano un certo entusiasmo da parte dei produttori.

speranze per il futuro della sceneggiatura

Secondo alcune fonti interne, Reeves sarebbe stato “inviando pagine e pagine di sceneggiatura” negli ultimi diciotto mesi. Questo lascia presagire che l’attesa possa essere giunta al termine e si spera in notizie positive riguardo a The Batman 2 in tempi brevi.

  • James Gunn (co-presidente DC Studios)
  • Peter Safran (co-presidente DC Studios)
  • Matt Reeves (regista)
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti