Michael J Fox torna a recitare in una nuova serie con Harrison Ford

michael-j-fox-torna-recitare-5-anni-serie-harrison-ford-v3-800712

Il ritorno di Michael J. Fox sulla scena della recitazione rappresenta un evento significativo nel panorama televisivo attuale. Dopo un’assenza di cinque anni, l’attore noto per il suo ruolo in Ritorno al Futuro torna a recitare in una delle serie più amate degli ultimi tempi.

michael j. fox e la serie shrinking

Shrinking, la serie che vede protagonisti Jason Segel nei panni di uno psicologo in difficoltà e Harrison Ford come il suo burbero mentore, accoglierà Fox nel cast. Questo progetto segna una vera e propria reunion tra l’attore e il co-creatore Bill Lawrence, con cui aveva già collaborato in Spin City e in alcuni episodi di Scrubs.

l’importanza del ritorno di michael j. fox

Il rientro di Fox è particolarmente rilevante considerando le sue lotte quotidiane contro il morbo di Parkinson. L’attore ha espresso precedentemente la volontà di tornare solo se avesse trovato un ruolo capace di riflettere le sue esperienze personali. Pertanto, si prevede che il personaggio interpretato da Fox possa affrontare tematiche legate alle sfide della malattia.

il pensiero del co-creatore bill lawrence

Pochi giorni fa, Bill Lawrence ha condiviso che l’idea di coinvolgere Michael J. Fox nella scrittura della serie è stata presente fin dall’inizio del progetto Shrinking.

  • Michael J. Fox – Attore principale
  • Jason Segel – Psicologo protagonista
  • Harrison Ford – Mentore burbero
  • Bill Lawrence – Co-creatore della serie
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti