The Last of Us 2: poche scene di Abby nella nuova stagione

the-last-of-us-2-non-aspettatevi-tante-scene-abby-stagione-report-v3-798672

Il panorama delle serie HBO continua a sorprendere gli appassionati, con The Last of Us 2 che mantiene il consueto formato di uscita settimanale. Recenti notizie suggeriscono che le aspettative riguardo al personaggio di Abby, interpretato da Kaitlyn Dever, potrebbero dover essere riviste.

ruolo limitato di abby nella seconda stagione

Secondo un report esclusivo di GoldDerby, Abby non avrà un ruolo significativo nel prosieguo della seconda stagione. Infatti, Kaitlyn Dever è stata accreditata come attrice guest star per la serie, il che implica una presenza limitata in termini di episodi. Nello specifico, si prevede che l’attrice appaia soltanto in tre episodi durante questa stagione.

dettagli sull’accreditamento di kaitlyn dever

L’accreditamento come guest star indica che l’attrice sarà presente solo in un numero ristretto di episodi; nel caso di Kaitlyn Dever, la sua ultima apparizione è attesa nell’episodio finale della stagione, previsto per domenica 25 maggio.

prospettive future per abby e the last of us 3

Per i fan del videogioco originale The Last of Us: Parte II, vi sono buone probabilità che il personaggio di Abby acquisti maggiore rilevanza nella terza stagione della serie, già ufficialmente confermata. Le prossime puntate si concentreranno sull’adattamento della seconda parte del gioco.

  • Kaitlyn Dever – Abby (guest star)
  • Episodio finale – previsto per il 25 maggio
  • Possibile centralità in The Last of Us 3
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti