Scoop su zendaya in arrivo per spider-man: brand new day

spider-man-brand-new-day-arrivo-grosso-scoop-zendaya-insider-stuzzica-v3-798652

La situazione attuale riguardante i diritti di Spider-Man continua a suscitare grande interesse, specialmente in relazione al futuro coinvolgimento di personaggi come Kingpin nel Marvel Cinematic Universe. Un tema di particolare attenzione è il ruolo di Zendaya in Spider-Man: Brand New Day, che ha generato molte speculazioni tra i fan.

ruolo limitato di zendaya nel film

Secondo le ultime informazioni, si prevede che Zendaya avrà un ruolo molto ridotto nel prossimo capitolo della saga, sia per motivi narrativi che logistici. In primo luogo, la conclusione del precedente film, Spider-Man: No Way Home, ha portato alla rottura della relazione tra Peter Parker e MJ; inoltre, a causa dell’incantesimo lanciato da Doctor Strange, MJ non ricorda nemmeno la presenza di Peter. In secondo luogo, le riprese di Spider-Man: Brand New Day sono programmate per l’estate, periodo in cui Zendaya sarà occupata sul set di Dune: Messia.

scoop da fonti affidabili

L’insider My Time to Shine Hello ha recentemente annunciato di avere importanti rivelazioni su Spider-Man: Brand New Day, grazie ai suoi contatti con l’entourage dell’attrice. Per confermare la sua credibilità, ha ricordato che era stata tra i primi a svelare il coinvolgimento di Zendaya come figlia di Shrek in Shrek 5, anticipando l’annuncio ufficiale da parte di Dreamworks.

L’affidabilità dimostrata da My Time to Shine Hello nella divulgazione di notizie relative a progetti come Deadpool e Wolverine ha alimentato una certa aspettativa tra gli appassionati della saga di Spider-Man.

  • Zendaya – MJ
  • Peter Parker – Tom Holland (rumor)
  • Doctor Strange – Benedict Cumberbatch (rumor)
  • KIngpin – Vincent D’Onofrio (rumor)
  • Dune: Messia – cast non specificato
  • Shrek 5 – cast non specificato

Le novità su questo progetto cinematografico continueranno ad emergere nei prossimi mesi.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti