Rocco Casalino rifiuta 400 mila euro di Mediaset per L’Isola

Rocco-Casalino-LIsola-dei-Famosi

La presenza di personaggi noti nel reality show Isola dei Famosi continua a suscitare interesse e curiosità. Recentemente, si è appreso che Veronica Gentili avrebbe desiderato includere Rocco Casalino tra i naufraghi, ma l’ex portavoce del Governo ha scelto di declinare l’offerta.

la proposta per Rocco Casalino

Secondo quanto riportato da Selvaggia Lucarelli nella sua newsletter e successivamente ripreso da FanPage, Mediaset avrebbe fatto diversi tentativi per coinvolgere Casalino nel programma. Inizialmente, il noto politico avrebbe richiesto un compenso di un milione di euro per partecipare, ricevendo in cambio una proposta di 400 mila euro, cifra che alla fine ha deciso di rifiutare.

il ruolo da opinionista

Dopo il rifiuto come concorrente, la dirigenza Mediaset ha considerato la possibilità di affidargli un ruolo da opinionista accanto a Simona Ventura. Anche in questo caso, La risposta di Casalino è stata negativa.

Selvaggia Lucarelli ha rivelato che Rocco Casalino avrebbe rifiutato 400 mila euro per gareggiare all’Isola dei Famosi e avrebbe rilanciato con 1 milione. Mediaset gli avrebbe poi offerto un ruolo di opinionista, ma anche in quel caso avrebbe detto no.

l’importanza della scelta di Rocco Casalino

L’eventuale partecipazione di Rocco Casalino come naufrago sarebbe stata significativa per il cast del reality. La trattativa come opinionista non è andata a buon fine, mantenendo aperta solo quella con Simona Ventura, la quale aveva espresso il desiderio di essere l’unica in studio. Un dato interessante è che se avesse accettato l’offerta e ricevuto i 400 mila euro (una somma considerevole), avrebbe avuto modo di rincontrare in Honduras Cristina Plevani, con cui condivise l’esperienza del Grande Fratello ben 25 anni fa.

personaggi coinvolti nell’Isola dei Famosi

  • Dino Giarrusso
  • Carly Tommasini
  • Mario Adinolfi
  • Simona Ventura
  • Cristina Plevani
  • Rocco Casalino (proposto)
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti