Il recente annuncio da parte dei Marvel Studios ha rivelato il nuovo titolo del film precedentemente noto come Thunderbolts, ora ufficialmente chiamato The New Avengers. Questo cambiamento ha suscitato curiosità riguardo alla leadership del gruppo, che si presenta inizialmente privo di un vero e proprio leader.
assenza di un leader nel gruppo
La trama di The New Avengers si sviluppa attorno all’idea di un team forzatamente riunito, che deve affrontare sfide comuni per la propria sopravvivenza. Inizialmente, i membri del gruppo mostrano una mancanza di coesione, ma a metà film si inizia a percepire una certa unità tra i personaggi. L’arrivo di Red Guardian segna un momento cruciale per consolidare ulteriormente questo legame.
l’arrivo di Bucky Barnes
L’introduzione di Bucky Barnes nel racconto sembra aprire la possibilità per lui di assumere un ruolo da leader. Sebbene non fosse coinvolto nei piani omicidi orchestrati da Valentina Allegra De Fontaine fin dall’inizio, Bucky ha già esperienza con gli Avengers e possiede le competenze necessarie per lavorare efficacemente all’interno di un gruppo.
yeleno belova: possibile nuova leader
Tuttavia, Thunderbolts suggerisce che Yelena Belova, l’attuale Vedova Nera, possa emergere come figura centrale nella guida del team. Nonostante la sua leadership debba ancora essere dimostrata, la missione contro Sentry/Void è stata una diretta conseguenza degli eventi iniziali del film e non frutto di una pianificazione strategica tipica dei nuovi Avengers.
prospettive future
I Marvel Studios hanno in serbo ulteriori sviluppi per il gruppo, che sarà sicuramente al centro della trama in Doomsday.
- Bucky Barnes (Winter Soldier)
- Yelena Belova (Vedova Nera)
- Red Guardian
- Valentina Allegra De Fontaine
- Sentry/Void