Il crescente successo di L’Eternauta su Netflix ha suscitato un forte interesse tra i fan della serie post-apocalittica argentina, con protagonista l’attore Ricardo Darin. La conferma ufficiale della seconda stagione ha alimentato ulteriormente le aspettative riguardo ai nuovi episodi.
uscita prevista di l’eternauta 2
Attualmente, non è stata comunicata da Netflix una data precisa per il debutto di L’Eternauta 2, né sono state fornite informazioni sull’inizio delle riprese. Si possono formulare alcune ipotesi basate sulle tempistiche della produzione precedente.
tempistiche delle riprese
Dai retroscena emersi sulla realizzazione della prima stagione, si apprende che ci sono voluti 148 giorni per completare le riprese dei sei episodi iniziali. Non è ancora chiaro quanti episodi comporranno la nuova stagione; secondo il produttore Matías Mosteirin, si prevede un totale di circa otto puntate. Questo nuovo arco narrativo avrà come obiettivo quello di completare la storia della celebre graphic novel argentina scritta da Héctor G. Oesterheld e illustrata da Francisco Solano López.
speranze e aspettative dei fan
Anche se non sono stati forniti dettagli specifici sulle tempistiche, considerando che la produzione potrebbe tornare sul set già nel corso dell’anno in corso, è possibile ipotizzare che L’Eternauta 2 possa debuttare tra la fine del 2026 e l’inizio del 2027. I fan nutrono speranze per una data d’uscita anticipata e saranno aggiornati su ogni sviluppo futuro.
- Ricardo Darin
- Matías Mosteirin
- Héctor G. Oesterheld
- Francisco Solano López