Paolo bonolis rivela il rifiuto di stefano de martino per avanti un altro

paolo-bonolis-stefano-de-martino-rifiutato-sostituirmi-altro-v4-798622

L’evento benefico Tennis & Friends, svoltosi a Roma il 3 maggio, ha visto la partecipazione di personalità del mondo dello spettacolo, tra cui Paolo Bonolis, che ha condiviso alcune anticipazioni sul suo percorso televisivo futuro.

rivelazioni su avanti un altro

Durante l’incontro al Foro Italico, il noto conduttore ha rivelato la sua intenzione di lasciare la conduzione di Avanti Un Altro, uno dei programmi più seguiti della sua carriera. Bonolis ha anche menzionato un possibile sostituto, affermando: “Se è vero che avevo pensato a Stefano De Martino come sostituto per Avanti un Altro? Si, lo avevo pensato e ci avevo parlato. Eh vabbè, invece…“. L’ex ballerino si è affermato come conduttore e rappresenta una delle figure più apprezzate della Rai.

  • Paolo Bonolis
  • Stefano De Martino

nuove opportunità professionali

Nell’ambito della sua carriera futura, Bonolis non esclude la possibilità di intraprendere nuovi progetti insieme a Maria De Filippi. Ha dichiarato: “Credo di lavorare anche con Maria un pochettino, sarà un piacere“, suggerendo così l’ipotesi di un ritorno in prima serata su Canale 5 come giudice di Tu sì que vales. Questo programma Mediaset va in onda il sabato sera e compete direttamente con Ballando con le stelle, rappresentando una nuova fase potenzialmente significativa della carriera del conduttore.

conclusioni sulle prospettive future

L’intervento di Paolo Bonolis all’evento Tennis & Friends ha offerto spunti interessanti sul suo futuro professionale e sulla possibilità di collaborazioni con altri volti noti della televisione italiana.

  • Tennis & Friends (evento benefico)
  • Maria De Filippi (collega)
  • Tu sì que vales (programma Mediaset)
  • Ballando con le stelle (programma concorrente)
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti