Nuovi spoiler su superman infuriano i fan del personaggio DC

superman-possibili-spoiler-infuriare-fan-famoso-personaggio-dc-v3-798649

Negli ultimi tempi, l’attenzione si è concentrata su Superman, grazie a numerosi test-screening condotti da Warner Bros. Questi eventi hanno portato alla luce una serie di voci e potenziali spoiler riguardanti la trama, in particolare un dettaglio che potrebbe deludere i fan di un noto personaggio dell’universo DC.

maxwell lord nel dc universe

L’ultima indiscrezione riguarda Maxwell Lord, un personaggio che sarà interpretato da Sean Gunn, il quale è anche il fratello del regista e co-presidente dei DC Studios, James Gunn. Secondo le informazioni condivise dalla fonte My Time To Shine Hello, si apprende che “Max Lord appare solo in una scena di SUPERMAN. Lo vediamo in tv mentre pronuncia la seguente frase: ‘L’unica cosa su cui sia la sinistra che la destra possono essere d’accordo in ambito politico è che Lex Luthor fa schifo'”.

riferimenti politici e delusioni per i fan

Questa possibile anticipazione suggerisce che il nuovo film di Superman diretto da James Gunn potrebbe includere alcuni riferimenti alla situazione politica attuale, con menzioni già ipotizzate riguardo alla guerra in Ucraina. Molti sostenitori del personaggio potrebbero sentirsi frustrati dal fatto che Maxwell Lord avrà solo un breve cameo. Infatti, ci si aspettava un ruolo più significativo, soprattutto considerando l’introduzione di altri eroi come Guy Gardner/Lanterna Verde, Mr. Terrific e Hawkgirl.

futuro del personaggio

Nonostante ciò, è plausibile che ci siano piani più ampi per Maxwell Lord nel futuro dell’universo DC. La sua apparente avversione nei confronti di Lex Luthor potrebbe preludere a una rivalità tra le sue aziende, LordTech, e quella di LexCorp.

ospiti e personalità coinvolte

  • Sean Gunn (Maxwell Lord)
  • James Gunn (regista e co-presidente DC Studios)
  • Guy Gardner/Lanterna Verde
  • Mr. Terrific
  • Hawkgirl
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti