La formazione dei Nuovi Avengers rappresenta un’evoluzione significativa nel panorama degli eroi Marvel. I membri di questo team, operante dalla storica Watchtower, ex Avengers Tower, sono per lo più ex criminali o anti-eroi che, di fronte a minacce imponenti, riscoprono il loro lato altruistico e decidono di unirsi per proteggere gli innocenti.
composizione del team dei nuovi avengers
Sotto la guida del Soldato d’Inverno, noto anche come Bucky Barnes (interpretato da Sebastian Stan), il gruppo si compone di diverse figure emblematiche:
- Vedova Nera, alias Yelena Belova (Florence Pugh)
- US Agent, alias John Walker (Wyatt Russell)
- Red Guardian, alias Alexei Shostakov (David Harbour)
- Ghost, alias Ava Starr (Hannah John-Kamen)
- Sentry, alias Void, conosciuto anche come Bob (Lewis Pullman)
dynamics future tra i nuovi avengers e gli originali avengers
Tutti i membri dei Nuovi Avengers saranno protagonisti in Avengers: Doomsday, dove si troveranno faccia a faccia con gli Avengers originali. Le tensioni tra le due squadre sono palpabili, come evidenziato nella scena post-credit dell’ultimo film del Marvel Cinematic Universe. Sarà interessante osservare l’evoluzione di queste relazioni complesse e conflittuali.
conclusione sulla nuova era degli avengers
I Nuovi Avengers non solo ampliano l’universo narrativo della Marvel, ma offrono anche una nuova prospettiva sui temi della redenzione e della responsabilità. La loro storia è destinata a svilupparsi ulteriormente nei prossimi capitoli cinematografici.