Big mouth: trailer dell’ottava stagione e le sfide della pubertà

big-mouth-arriva-pubertA-trailer-dell-ottava-stagione-v3-798548

L’attesa è giunta al termine con l’arrivo del trailer dell’ottava e ultima stagione di Big Mouth, una delle serie animate più apprezzate e provocatorie di Netflix. Questo nuovo capitolo rappresenta il finale della storia, mentre i protagonisti si preparano ad affrontare una nuova fase della loro vita: l’ingresso al liceo e le sfide che la pubertà comporta.

trailer e data di uscita

Il trailer offre un mix accattivante di umorismo audace e momenti inaspettatamente teneri, elementi distintivi dello stile unico della serie. La premiere dell’ultima stagione è fissata per il 23 maggio, segnando così la conclusione di un’era per quella che è diventata la serie originale più longeva sulla piattaforma.

elementi distintivi della serie

Nel video si possono riconoscere tutti gli aspetti che hanno reso Big Mouth un vero cult: situazioni comiche, battute senza freni e momenti imbarazzanti che trasformano i tabù adolescenziali in spunti per riflessioni divertenti. Ad esempio, Missy (doppiata da Ayo Edebiri) vive un imbarazzo durante il pranzo scolastico, mentre Jessi (Jessi Klein) affronta l’ansia premestruale. Non mancano anche scoperte più profonde come quando Lola (Nick Kroll) presenta Matthew (Andrew Rannells) al “mondo del porno gay”, descritto come un universo vibrante dove ogni fantasia può essere esplorata liberamente.

svolta importante per i personaggi

A rendere questa stagione ancora più interessante vi sarà una significativa evoluzione per Nick (anch’egli doppiato da Kroll), uno dei personaggi principali, il quale potrebbe sorprenderci con un cambiamento notevole nel suo percorso.

conclusione dell’era Big Mouth

Questa stagione finale promette di mantenere alto il livello qualitativo della serie, mescolando abilmente comicità audace e tenerezza. Big Mouth, creata da Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin e Jennifer Flackett, ha debuttato su Netflix nel 2017 raccontando in modo originale le complessità e le gioie legate alla pubertà.

  • Ayo Edebiri>
  • Jessi Klein>
  • Nick Kroll>
  • Andrew Rannells>
  • Mark Levin>
  • Jennifer Flackett>
  • Andrew Goldberg>
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti