Scena subacquea di mission impossible 8: il grande sogno di tom cruise in 40 anni

mission-impossible-8-scena-subacquea-tom-cruise-prepara-40-anni-v3-798169

Tom Cruise e la preparazione per Mission: Impossible – The Final Reckoning

In queste ore, Tom Cruise ha mostrato il suo incredibile fisico, frutto di un intenso allenamento, in vista del suo ritorno nel ruolo di Ethan Hunt in Mission: Impossible – The Final Reckoning. L’attore ha anche condiviso un esclusivo dietro le quinte riguardante una delle scene più audaci della sua carriera.

Sequenza subacquea senza precedenti

Il nuovo post su Instagram dell’attore rivela che Mission: Impossible 8 offrirà “una sequenza subacquea senza precedenti”, tra le molte acrobazie mozzafiato realizzate sul set. Nella scena in questione, Ethan Hunt si trova intrappolato tra i rottami del sottomarino Sevastopol.

Preparazione e impegno di Tom Cruise

Tom Cruise ha dichiarato di aver dedicato oltre quarant’anni allo studio e alla registrazione di sequenze subacquee per prepararsi a questa particolare scena, che rappresenta da tempo un suo sogno. La sequenza è stata girata all’interno di un serbatoio d’acqua contenente ben 8,5 milioni di litri e offre l’opportunità di “portare il nostro cinema a un livello superiore”.

Dichiarazioni dell’attore

Cruise ha affermato: “Da Legend del 1985 a Mission: Impossible – The Final Reckoning, studio e filmo sequenze subacquee da oltre 40 anni. Abbiamo sempre cercato di portare il nostro cinema a un livello superiore, e in questo film McQ e io abbiamo visto l’opportunità di creare una sequenza subacquea senza precedenti. Siamo entusiasti di poterla finalmente condividere con voi.”

Data d’uscita e anticipazioni

MI8 uscirà il 22 maggio prossimo, con anteprime speciali programmate per il 19 maggio. Per ulteriori contenuti è disponibile il nuovo teaser trailer.

  • Tom Cruise (Ethan Hunt)
  • McQ (regista)
  • Sottomarino Sevastopol
  • Diverse personalità coinvolte nel progetto
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tom Cruise (@tomcruise)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti