Samantha de grenet svela i segreti dei suoi due matrimoni

samantha-de-grenet-racconta-come-arrivata-sposare-due-marito-rivelazione-v6-798305

il legame tra samantha de grenet e luca barbato

Nel corso della trasmissione La Volta Buona, la conduttrice Samantha De Grenet ha condiviso i dettagli del suo rapporto con il marito Luca Barbato. La coppia ha celebrato le proprie nozze due volte, prima nel 2005 e successivamente nel 2015, dopo un intervallo di quasi cinque anni.

la separazione e le relazioni successive

Dopo la loro separazione, avvenuta quando il figlio Brando era ancora molto piccolo, entrambi hanno affrontato un periodo di distacco. Durante questo lasso di tempo, hanno tentato di ricostruire le proprie vite, ma nessuna nuova relazione è riuscita a riempire il vuoto lasciato dalla fine del loro matrimonio. Entrambi hanno sempre messo al primo posto il benessere del proprio figlio: “Non ha conosciuto i nostri rispettivi fidanzati e non ha vissuto grandi litigate, nulla di sconveniente“.

le relazioni di de grenet e barbato

Nell’arco degli anni trascorsi separati, De Grenet ha intrapreso due relazioni. Una delle quali è stata definita da lei stessa “da cancellare“, mentre l’altra è stata descritta come “meravigliosa“. Nonostante ciò, nessuno è riuscito a sostituire realmente Barbato nella sua vita. Dall’altro lato, Luca non si è mai impegnato in una relazione stabile con altre donne: “Non aveva vere e proprie fidanzate, ma giri“, ha rivelato la showgirl.

il ritorno insieme: un colpo di scena inatteso

Il riavvicinamento tra i due non è stato affatto scontato. Come spiegato da De Grenet, sono stati gli eventi della vita a sorprendere nuovamente entrambi, cambiando radicalmente le loro certezze accumulate nel tempo. In passato, l’ex modella aveva sottolineato: “Quando pensi che le cose siano ormai chiare e definite, ecco che il tuo destino in un attimo cambia completamente direzione. […] Si ritorna solo da ciò e da chi si ama veramente! Noi abbiamo avuto la fortuna di ritrovarci“. Questo coraggio li ha portati a ricominciare seguendo esclusivamente i propri sentimenti.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti