Origini del film marvel degli avengers svelate

the-new-avengers-svelate-origini-vero-film-marvel-v3-798209

Recentemente, il noto sceneggiatore Eric Pearson ha condiviso dettagli interessanti riguardo al film “The New Avengers”, rivelando alcuni retroscena sul cambiamento di titolo che ha caratterizzato il progetto. Le dichiarazioni sono state rilasciate in un’intervista a The Hollywood Reporter, dove Pearson ha confermato che l’intenzione della Marvel è sempre stata quella di presentare i Nuovi Vendicatori.

cambiamento di titolo e visione creativa

Pearson ha spiegato che la decisione di cambiare titolo è stata una strategia elaborata da Kevin Feige. Durante il processo creativo, lo sceneggiatore aveva inizialmente proposto un film sui Thunderbolts, con Yelena come protagonista centrale. Dopo alcune revisioni, la proposta si è avvicinata alla versione finale del film attualmente nelle sale.

l’idea originale di pearson

Nella sua proposta iniziale, Yelena avrebbe concluso la storia sussurrando a Valentina: “Ora lavori per noi“. Questo concetto ha portato Pearson a suggerire che Valentina dovesse presentare i Thunderbolts al pubblico. La risposta di Kevin Feige è stata decisiva: “Penso che dovrebbe chiamarli Avengers“, spingendo così il progetto verso una direzione diversa ma entusiasmante.

riprese e anticipazioni su Avengers: Doomsday

Nel contesto delle produzioni Marvel, le riprese di Avengers: Doomsday proseguono e i fan hanno notato un possibile indizio sulla presenza di Latveria, la patria del Dottor Destino. Questa informazione è emersa da un video condiviso da Anthony Mackie dal set del film.

personaggi coinvolti nel progetto

  • Eric Pearson – Sceneggiatore
  • Kevin Feige – Presidente dei Marvel Studios
  • Yelena – Protagonista centrale
  • Valentina – Personaggio chiave nella trama
  • Dottor Destino – Antagonista potenziale in Avengers: Doomsday
  • Anthony Mackie – Attore nel cast principale
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti