Lite tra milly d’abbraccio e anna tatangelo a x factor: la verità emerge

lite-milly-d-abbraccio-anna-tatangelo-x-factor-cantante-smentisce-attrice-v3-798363

Durante l’ultima puntata di Belve, trasmessa il 6 maggio 2025, è stata rievocata una delle liti più celebri del mondo televisivo: quella tra Milly D’Abbraccio e Anna Tatangelo, avvenuta durante la sua partecipazione come giudice a X Factor. Questo scontro ha lasciato un segno indelebile nella memoria collettiva.

la lite iconica tra milly d’abbraccio e anna tatangelo

Nell’edizione in questione, Anna Tatangelo pronunciò una frase che divenne subito famosa: “Quando la persona è niente, l’offesa è zero”. In un’intervista con Francesca Fagnani, Milly D’Abbraccio ha descritto questa affermazione come una battuta di scarso valore. Ha anche rivelato che gli altri membri della giuria le avevano confidato di essere dalla sua parte, ma non potevano esprimere critiche nei confronti della Tatangelo durante le riprese.

la versione di anna tatangelo

D’altra parte, Anna Tatangelo ha offerto una prospettiva diversa sull’accaduto. Recentemente, nel podcast One More Time, condotto da Luca Casadei, la cantante ha raccontato come inizialmente i giurati Enrico Ruggeri, Elio e Mara Maionchi la guardassero con scetticismo. Dopo il famoso alterco con Milly D’Abbraccio, la situazione cambiò a suo favore. Anna ha spiegato: “Pensa che in quell’anno io feci X Factor come giurata e mi ricordo che nonostante avessi fatto il Festival Sanremo… i giudici accanto a me mi guardavano un po’ strano… Poi piano piano le cose sono cambiate… lì mi sono accattivata la loro simpatia…

personaggi coinvolti nella vicenda

  • Milly D’Abbraccio
  • Anna Tatangelo
  • Enrico Ruggeri
  • Elio
  • Mara Maionchi
  • Francesca Fagnani
  • Luca Casadei (podcast One More Time)

L’episodio rimane uno dei momenti più discussi nella storia del programma e continua a suscitare interesse tra i fan.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti