Recentemente, il noto conduttore Piers Morgan ha ospitato un’intervista controversa con Kanye West nel programma Uncensored. Questo incontro segue le precedenti interviste di Morgan, che hanno suscitato polemiche e denunce da parte di figure celebri come Beyoncé e Jay-Z. L’episodio ha attirato l’attenzione per i toni accesi e le affermazioni provocatorie scambiate tra il presentatore e il rapper.
intervista a kanye west: tensioni e abbandono
L’intervista è stata annunciata da Morgan sui social media, dove ha anticipato che la conversazione non sarebbe andata bene. Ha descritto Kanye West come un “bambinone codardo” poco prima della sua uscita improvvisa dal colloquio.
l’inizio turbolento dell’intervista
Kanye West ha partecipato all’intervista dalla terrazza della sua villa, accompagnato dal suo amico Sneako. Sin dall’inizio, l’artista si è mostrato irritato, chiedendo a Morgan di non riferirsi a lui con il nome precedente ma con il suo nuovo appellativo: “Ye”. La situazione è rapidamente degenerata quando Morgan ha menzionato il numero di seguaci su Twitter del rapper.
la reazione di kanye west
Quando Piers ha affermato che Kanye aveva 32 milioni di follower, quest’ultimo ha reagito in modo veemente: “No, aspetta, tu non toglierai nemmeno un centimetro del mio c*o. Quanti follower ho? Controlla bene. Sono 33 milioni! Io sono un dono.” Dopo questa esplosione verbale, Kanye ha deciso di interrompere l’intervista, lasciando Piers e Sneako soli.
- Piers Morgan
- Kanye West (Ye)
- Sneako
- Beyoncé
- Jay-Z
L’episodio mette in evidenza le difficoltà nella comunicazione tra celebrità e media, sottolineando come tensioni personali possano influenzare lo svolgimento delle interviste pubbliche.