Famosa serie tv si conclude con la stagione 4, tutte le novità da sapere

questa-famosa-serie-tv-finirA-stagione-4-rinnovo-cosa-dovete-sapere-v3-798196

La piattaforma Apple TV+ ha recentemente annunciato che la serie Acapulco si concluderà con la sua quarta stagione, in programma per il 23 luglio 2025. In questa data verranno rilasciati i primi due episodi, seguiti da ulteriori uscite settimanali.

annuncio della conclusione della serie

La comunicazione del termine della serie è giunta inaspettata, considerando che il rinnovo per una quarta stagione era stato ufficializzato ad agosto 2024 senza alcun riferimento alla sua natura finale.

dichiarazioni di eugenio derbez

Questi quattro anni sono stati magici“, ha affermato Eugenio Derbez, protagonista e produttore esecutivo dello show. “Acapulco ha portato gioia e calore al pubblico di tutto il mondo e, sebbene dirsi addio sia agrodolce, sono estremamente orgoglioso di ciò che abbiamo creato.

trama della stagione finale

Nella stagione conclusiva, il personaggio contemporaneo di Máximo, interpretato da Derbez, sarà impegnato a ripristinare l’antico splendore di Las Colinas in vista della grande riapertura. Parallelamente, nel 1986, il giovane Máximo (Enrique Arrizon) cercherà di riconquistare il primo posto nella classifica annuale dei “Migliori Hotel di Acapulco“.

cast e guest star della stagione finale

A fianco del cast principale, composto da attori come Fernando Carsa e Vanessa Bauche, la stagione finale vedrà anche la partecipazione di guest star ricorrenti:

  • Keyla Monterroso Mejia
  • Omar Chaparro

dichiarazioni dei produttori esecutivi

I produttori esecutivi, Austin Winsberg e Sam Laybourne, hanno espresso gratitudine per l’esperienza lavorativa definendo lo show “un vero miracolo nel vasto panorama televisivo, una commedia bilingue positiva con un cast prevalentemente latino.

 

Lanciata nel 2021 e ispirata al film How to Be a Latin Lover , questa colorata celebrazione della cultura messicana continuerà sicuramente a essere ricordata per il suo spirito vivace, umorismo ed emozione anche dopo la conclusione.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti