Il mondo del cinema è in fermento, specialmente per quanto riguarda le ultime novità legate a Avengers: Doomsday. Le riprese di questo atteso crossover del Marvel Cinematic Universe proseguono con intensità, alimentando l’interesse dei fan e degli appassionati di supereroi. Recentemente, sono emerse informazioni intriganti che potrebbero fornire indizi sui futuri sviluppi della trama.
novità dal set di Avengers: Doomsday
Il fotografo UnBox ha pubblicato aggiornamenti interessanti, dopo aver condiviso immagini aeree da altri set come The Fantastic Four: First Steps e Supergirl: Woman of Tomorrow. In particolare, è emerso che la Marvel sta costruendo una casa in stile anni ’60, inizialmente identificata con il nome in codice “Iron Fist”, successivamente cambiato in “Luke Cage”. Questo cambio ha suscitato molte speculazioni tra i fan riguardo al possibile ritorno dei Defenders nel MCU.
speculazioni sui personaggi coinvolti
Le ipotesi si moltiplicano poiché i fan attendono con trepidazione il rientro di alcuni personaggi iconici. Il fotografo ha suggerito che la Marvel stia utilizzando nomi casuali per mascherare l’identità reale dell’occupante della casa. Questa strategia potrebbe essere parte delle misure anti-spoiler promesse dai registi Russo sul set.
video dal set e location misteriosa
Nell’ambito delle recenti notizie, Anthony Mackie ha condiviso un video dal set di Avengers: Doomsday, rivelando una location che molti credono sia Latveria, la nazione governata dal noto villain Dottor Destino. Questa conferma potrebbe portare a ulteriori sviluppi nella trama del film.
dettagli sull’uscita del film
Avengers: Doomsday è previsto per il rilascio il 1 maggio 2026, generando già grande attesa tra gli appassionati del franchise.
- Anthony Mackie (Captain America)
- Dottor Destino (villain)
- I Defenders (personaggi attesi)
- I Russo (registi)
- UnBox (fotografo)
- Luca Cage (personaggio chiave)
- I Fantastici Quattro (riferimento ad altri film)
- Supergirl (altra produzione collegata)
“SET NAME: EXT/INT IRON FIST HOUSE (1960’s)”
Avengers Doomsday House! pic.twitter.com/haukhi5ZWQ
— UnBoxPHDFILM (@UnBoxPHDFILM) May 1, 2025
Marvel have changed the name of the House, from Iron Fist to Luke Cage.
Seems like Marvel are putting out random names to hide the true identity of the house occupant!
— UnBoxPHD (@UnBoxPHD) May 6, 2025