Avengers Doomsday, annunci sul cast e la sorpresa di Brie Larson per i fan

avengers-doomsday-annunci-cast-giovedi-brie-larson-sognare-fan-v3-798210

Le riprese di Avengers: Doomsday sono in pieno svolgimento e la sua uscita nelle sale cinematografiche è prevista per meno di un anno. Gli appassionati della Marvel attendono con trepidazione l’annuncio ufficiale del cast, che si preannuncia come uno dei maggiori eventi crossover della Saga del Multiverso.

annuncio atteso da brie larson

Brie Larson, famosa per il suo ruolo di Captain Marvel nel Marvel Cinematic Universe (MCU), ha recentemente condiviso un messaggio sui social media che ha suscitato grande interesse. La sua affermazione riguardo a un “nuovo capitolo” nella sua carriera, con dettagli che verranno rivelati giovedì, ha alimentato le speculazioni tra i fan.

possibile ritorno nel MCU

L’interpretazione criptica di Larson ha portato molti a ipotizzare un possibile annuncio relativo al suo ritorno nei panni di Captain Marvel. Dopo gli eventi narrati in Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli, nonché nel film The Marvels, il personaggio potrebbe avere un ruolo significativo in Avengers: Doomsday. Questo sviluppo sarebbe legato alla situazione della sua amica Monica, intrappolata nell’universo degli X-Men, i quali sono già stati confermati come parte del cast del film.

cast e anticipazioni sul film

A oggi, sono emersi ben 61 nomi associati al cast di Avengers: Doomsday. Questi includono sia attori ufficialmente confermati che quelli riportati da fonti interne all’industria cinematografica. L’attesa per ulteriori annunci è palpabile e si prevede che giovedì possa riservare sorprese significative.

  • Brie Larson – Captain Marvel>
  • Monica Rambeau
  • X-Men (personaggi vari)
  • Cameo di altri supereroi del MCU
  • Diverse star già confermate o rumorate nel cast

L’interesse attorno a questo progetto continua a crescere e gli aggiornamenti futuri saranno seguiti con attenzione dagli appassionati.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti