Amori e incantesimi 2: il ritorno di nicole kidman e sandra bullock dopo 30 anni

quasi-30-anni-dopo-nicole-kidman-sandra-bullock-amori-incantesimi-2-v4-798200

Recentemente, l’attrice Sandra Bullock ha annunciato la sua partecipazione a un nuovo film d’azione originale insieme a Keanu Reeves. Inoltre, si riunirà con Nicole Kidman per il sequel della celebre commedia fantasy del 1998, intitolata Amori e Incantesimi.

annuncio di amori e incantesimi 2

Warner Bros ha ufficialmente comunicato sui social che il sequel, dal titolo Amori e Incantesimi 2, sarà disponibile nelle sale cinematografiche il 18 settembre 2026. Questo nuovo capitolo giunge dopo ben 28 anni dall’uscita dell’originale, diretto da Griffin Dunne e ispirato al romanzo “Giardino delle magie” di Alice Hoffman.

dettagli sulla data di uscita

È interessante notare che la data scelta per l’uscita non coincide con il weekend successivo al Labor Day, periodo in cui Warner Bros solitamente distribuisce i propri film horror. Attualmente, infatti, quella settimana è riservata al cinecomic dei DC Studios Clayface, previsto per l’11 settembre 2026. Pertanto, Amori e Incantesimi 2 si troverà a competere con il nuovo adattamento di Resident Evil, prodotto da Sony Pictures.

sintesi del messaggio di warner bros

Nell’annuncio pubblicato sui social media, Warner Bros ha dichiarato: “L’incantesimo è lanciato. La data è fissata. Sandra Bullock e Nicole Kidman stanno tornando. Solo al cinema il 18 settembre 2026”. Inoltre, viene invitata la fanbase a rivedere il film originale, attualmente disponibile in streaming sulla piattaforma MAX negli Stati Uniti.

personaggi coinvolti nel progetto

  • Sandra Bullock
  • Nicole Kidman
  • Griffin Dunne (regista dell’originale)
  • Alice Hoffman (autrice del libro)
  • Diverse personalità del cast ancora da annunciare
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti