sequel di The Beekeeper: dettagli e acquisizione
Il sequel di The Beekeeper, con protagonista Jason Statham, ha ricevuto un’importante conferma. Il film è stato ufficialmente acquisito da Amazon MGM, che ha investito circa 50 milioni di dollari per ottenere i diritti di distribuzione a livello globale.
diritti di distribuzione e produzione
Secondo quanto riportato in esclusiva da Deadline, l’accordo stipulato da Amazon MGM Studios garantirà la distribuzione mondiale del secondo capitolo di The Beekeeper. Le riprese sono programmate per iniziare in autunno, con Jason Statham che tornerà a interpretare il suo ruolo dal film originale.
direzione e sceneggiatura
Timo Tjahjanto, noto per il suo lavoro in Nobody 2, sarà il regista del progetto. La sceneggiatura è stata scritta da Kurt Wimmer. Miramax, che ha già collaborato al primo film, si occupa della produzione e ha gestito le trattative con Amazon.
successo del primo film e trama
Il primo capitolo della saga, diretto da David Ayer, narra la vicenda di un agente segreto in pensione che cerca vendetta dopo aver assistito alla truffa subita dalla sua padrona di casa. Questo episodio ha riscosso un notevole successo al botteghino, incassando oltre163 milioni di dollari a livello globale.
- Jason Statham
- Timo Tjahjanto
- Kurt Wimmer
- Miramax
- David Ayer (primo film)
prossime uscite su Amazon Prime Video
A proposito delle produzioni legate ad Amazon e Jason Statham, è prevista l’uscita del nuovo action intitolatoA Working Man, anch’esso diretto da David Ayer e scritto da Sylvester Stallone. Questa pellicola sarà disponibile su Prime Video a partire dal15 maggio prossimo.
- A Working Man
- Sylvester Stallone (sceneggiatore)
- MGM (produzione)
- Amazon Prime Video (distribuzione)