Alessandro Basciano accusa Sophie Codegoni e sua madre di comportamenti gravi

Screenshot

La recente conferma della Cassazione riguardo al divieto di avvicinamento e all’applicazione del braccialetto elettronico a Alessandro Basciano ha portato alla luce una serie di accuse e dichiarazioni da parte dei protagonisti coinvolti. In particolare, Sophie Codegoni, ex compagna di Basciano e madre della sua bambina, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera per esprimere la sua versione dei fatti. Contemporaneamente, il dj ha risposto alle affermazioni della sua ex fidanzata durante un’intervista a Le Iene.

le dichiarazioni di alessandro basciano

Nell’intervista con Stefano Corti, Alessandro Basciano ha sollevato pesanti accuse nei confronti di Sophie e della madre, Valeria Pasciuti. Secondo quanto riportato, l’ex concorrente del GF Vip sostiene che Sophie lo avrebbe colpito alla testa in un episodio di violenza fisica, costringendolo a ricevere cure mediche: “Ma la violenza psicologica su di me? Lei veniva a Parigi con me a dirmi ti amo e poi la vedevo a Verissimo dove diceva che siamo solo due genitori…”.

episodi di violenza e dinamiche relazionali

Basciano continua descrivendo una relazione complessa e tossica: “C’è poi anche stato un episodio di violenza. Mia ha tirato un caricatore dell’Iquos in testa…“. Nonostante le tensioni, egli non ha mai sporto denuncia verso Sophie per stalking o altre accuse.

accuse contro la madre di sophie codegoni

Basciano non si è limitato ad accusare solo Sophie; ha anche menzionato la madre come causa del deterioramento della loro relazione: “Tutto è iniziato quando io lavoravo molto facendo serate…la madre non è stata d’aiuto per la coppia ma è stata proprio la distruzione della coppia.” Ha inoltre rivelato che esistono prove documentali riguardanti minacce ricevute dalla madre di Sophie: “Sua madre ha una denuncia da parte mia… ci sarebbe mezza riuscita.

  • Alessandro Basciano
  • Sophie Codegoni
  • Stefano Corti
  • Valeria Pasciuti
  • Ricky Messa
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti