assenza di giulia de lellis al gialappashow
La puntata di GialappaShow, andata in onda recentemente, ha visto l’assenza della co-conduttrice Giulia De Lellis, la quale avrebbe dovuto affiancare Mago Forest. In sua sostituzione, il conduttore ha scelto di avere con sé quattro ballerine del cast, creando così un’atmosfera diversa da quella attesa.
l’assenza non programmata
Mago Forest ha comunicato che la co-conduttrice non era presente senza mai menzionare il suo nome. La giornalista Grazia Sambruna ha fatto riferimento a un articolo di Tv Sorrisi & Canzoni, nel quale si annunciava la partecipazione di De Lellis “dopo la puntata con Matilde Giolì”. Dato che quest’ultima è stata ospite la settimana precedente, è probabile che sia stata proprio Giulia De Lellis a disertare l’impegno all’ultimo minuto.
commento sulla situazione
Sambruna ha specificato su Twitter che l’assenza della conduttrice non era una gag bensì un imprevisto reale. Ha elogiato gli autori e il cast per aver gestito la situazione in modo efficace. Inoltre, ha accennato alla gravidanza dell’influencer come possibile motivo per cui abbia potuto rifiutare l’impegno con poco preavviso.
Ed eccomi qua con tutte le risposte: l’assenza della co-conduttrice al #GialappaShow di iersera NON è stata una gag ma un effettivo PACCO dell’ultimo minuto di #GiuliaDeLellis.
le possibili ragioni dietro l’assenza
L’ipotesi più plausibile riguardo all’assenza di Giulia De Lellis riguarda la sua gravidanza. È verosimile che quando accettò di partecipare a GialappaShow, non fosse ancora a conoscenza della sua dolce attesa. Questo potrebbe spiegare il suo forfait improvviso.
- Mago Forest – Conduttore
- Giulia De Lellis – Co-conduttrice assente
- Matilde Giolì – Ospite precedente
- Grazia Sambruna – Giornalista e commentatrice
- Ballerine del cast – Sostitute sul palco